Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vr1970
Si può solo ricevere ma le chiamate in uscita si effettuano solo con il numero Prima.
La cosa buona e che a differenza di Vodafone numero fisso qui non esiste una area, quindi si può ricevere chiamate gratis al numero fisso assegnato in tutto il territorio.
:LOL:
Si infatti se la prova andrà avanti e rimarrà gratis abbandonerò il nr. fisso che ho sulla Sim Vodafone:clap:
-
Citazione:
Mauro
esperimento beta ? :blink:
mi sono attivato anni fa un servizio simile con un banale trasferimento
di chiamata dal numero interno dell'ufficio (02) al cellulare aziendale,
il quale può andare in roaming sia su Tim che Vodafone.
ciao
scusa ma se non ho capito male hai fatto un trasf di chiamata del tuo nr. d'ufficio sul cell ;ma il servizio che hanno attivato sulla mia sim Prima sarà pure lo stesso, come tu dici, ma noi non ne conosciamo nè i numeri nè la provenienza...per me possono essere Voip, Skype, etc. solo che adesso ho un nr. fisso attivo in più e pure senza limitazione di area o costi nascosti...ciao
-
Telefonato! Ho compilato il Form ho messo gradito prefisso 06! Sperem attivazione entro 24h ma non è escluso entro le 2 h.
-
Citazione:
giobar57
Telefonato! Ho compilato il Form ho messo gradito prefisso 06! Sperem attivazione entro 24h ma non è escluso entro le 2 h.
io ieri l'ho ottenuto in due ore con pref 06
-
Citazione:
ninocrf
Si infatti se la prova andrà avanti e rimarrà gratis abbandonerò il nr. fisso che ho sulla Sim Vodafone:clap:
speriamo:rolleyes:, ma mi pare troppo bello per essere vero visto che comunque qualcuno paga per offrire il servizio (lo fanno loro ? lo fa Prima ? lo faranno i clienti paganti ?)
Una domanda, quando vi chiamano sul numero fisso quale numero appare sul cellulare ? il numero del chiamante ? nessun numero ? un altro numero ?
ciao
-
Citazione:
Mauro
speriamo, ma mi pare troppo bello per essere vero visto che comunque qualcuno paga per offrire il servizio (lo fanno loro ? lo fa Prima ? lo faranno i clienti paganti ?)
Una domanda, quando vi chiamano sul numero fisso quale numero appare sul cellulare ? il numero del chiamante ? nessun numero ? un altro numero ?
ciao
se ti chiamano da cellulare compare il nr. di cell se ti chiamano da fisso compare sempre lo stesso numero criptato 0555601099...ciao
-
Grazie questa soluzione la cercavo da tempo! Un bel regalo di Natale! Grazie Prima!!!
-
...speriamo che duri però...
-
Credo che PRIMA non c'entri proprio niente.
Per adesso e gratis ma non credo che sara possibile mantenerlo a lungo.
Mi hanno detto che è un beta service.
:unsure:
-
Non credo che il nr. lo si perda! Questo mi è stato assicurato!