Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi secondo me ci stiamo agitando un pò troppo...ma come prima si parlava di un semplice trasferimento di chiamata e ora dobbiamo "indagare"...e poi Prima che dice di non sapere nulla. Ma il servizio è solo in entrata e, quindi, potrebbe essere possibile che Prima veramente non sappia nulla. Non capisco la scelta di "Jimdo" per le SIM PRIMA (probabilmente perchè il servizio nr. fisso su mobile è gestito in Italia da Vodafone su cui si appoggia Prima per il roaming). Io aspetterei gli eventi...in effetti si tratta di una prova di una settimana forse la Jimdo ha in serbo altre sorprese...!!!
-
Jimdo non c'entra niente, è come altervista... fornisce solo pagine gratuite per siti internet di base.
http://it.jimdo.com
Il che mi fa ancora più sospettare dell'intera operazione di coloro che gestiscono queste numerazioni... che, mi sembra chiaro, non è Prima San Marino.
Tra l'altro vi fidereste tanto di chi una ditta che si chiamasse ad esempio "3 San Marino" e avesse come sito di riferimento 3-sanmarino.altervista.org? No, tanto per sapere fino a che punto arriviamo :D
-
...veramente non so più cosa pensare...io lo sto provando...vedremo come andrà a finire...in fin dei conti di cosa si può essere accusati???
-
accusati niente, se vi fa piacere dati a chicchessia poi liberi tutti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valeriol
accusati niente, se vi fa piacere dati a chicchessia poi liberi tutti...
...per quanto riguarda i dati di me hanno solo il nr. di telefono Prima perchè io ho chiamato il loro nr. 199.....altro non hanno
-
beh, in una comunicazione di rapporto telefonico il numero è tutto :D
-
Il sito non c'e piu' e il numero risulta non raggiungibile
:thumbdown:thumbdown:thumbdown
-
Citazione:
vr1970
Il sito non c'e piu' e il numero risulta non raggiungibile
:thumbdown:thumbdown:thumbdown
hai ragione è stato oscurato con un quadrato grigio!!!!
-
E come fissi come siamo messi
Il mio funziona e voi?''
-
Citazione:
vr1970
E come fissi come siamo messi
Il mio funziona e voi?''
si il numero a me funziona ancora