è necessario portarsi dietro il coupon per ottenere la sim gratis ?
ti ringrazio per l'oppurtunità di rispondere. In effetti ho cambiato tattica e magicamente la SIM l'ho attivata dopo che l'avevano tirata fuori dal cassetto. In effetti l'operatore è rimasto spiazzato ma non poteva tornare indietro e addirittura mi ha suggerito che avrei avuto altre promozioni se avessi fatto MNP
Io comunque volevo prendere una sim MTV col codice promozionale, e contemporaneamente fare MNP per avere la GO6, però la tipa mi ha detto che se mi faceva la MNP non poteva inserire il codice, e se inseriva il codice non poteva fare MNP.
Alla fine ho scelto per fare la MNP senza codice e avere la GO6 (la sim non l'ho pagata ugualmente), sperando che magari poi chiamando il servizio clienti riesco ad avere gli altri 5 euro.
A voi è capitato lo stesso? Nessuno è andato lì col codice promozionale chiedendo anche la MNP?
se non sei ancora cliente MTV mobile manda un sms al 339.9948048 scrivendo PROMO
riceverai un SMS con un codice
presenta questo SMS in un negozio TIM o in un punto vendita autorizzato entro il 30/9/09 e riceverai gratis una sim MTV con 5 euro di traffico telefonico.
tieni il telefono acceso e dopo 30 gg riceverai un atlro sms . rispondendo gratuitamente "SI" attiverai l'offerta €5 FREE che ti darà diritto a ricevere ulteriori €5 di traffico da consumare entro 30 gg
via sms si puo richiedere un solo codice che puo essere utilizzato solo una volta
P.S. si ringrazia EmyOstia
questa promo è stata prorogata
alcuni utenti sono riusciti a farsi attivare un'altra sim mtv mobile gratuitamente, il numero 339.9948048 restituisce ancore l'sms con il codice a 16 cifre![]()
a me l'sms e' arrivato anche senza richiederlo, si vede che non gli ha fatto piacere che abbia fatto mnp out di quella sim
pero' ogni centro tim a cui ho chiesto sembra non averne... qualcuno mi sa dire dove andarne a prendere una o due a Roma?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
c'è un'ulteriore metodo per avere una sim mtv mobile gratis, iscrivendosi alla newsletter
c'è stato un invio di email con il medesimo codice quindi non ci resta che aspettare un'ulteriore ondata di email promozionali
confermo che arriva l'sms di ritorno e come per magia non c'è la data di scadenza.
Ieri sono stato al MW di porta di roma e il ragazzo me le ha date gratis senza codice promozionale che non avevo dietro.
Per gli ulteriori 5 euro di bonus, di cui dovrebbe arrivare l'sms dopo 30 giorni ma guarda il caso non arriva, basta mandare un fax alla tim chiedendo l'accredito dei 5 euro e dicendo che il negoziante ha avuto problemi nell'inserirlo.