Promo sim mtv gratis - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Promo sim mtv gratis

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ninocrf Visualizza Messaggio
    beati voi io ho già girato diversi centri e appena sentono che ho il codice promozionale la SIM sparisce...forse torneranno la settimana prossima....oppure mi dicono chiami il 119 e che centra? Boh!
    Beh, dopo il primo che ti faceva così, dovevi cambiare tattica.

"Salve, vorrei attivare una sim MTV mobile"
    "gliela prendo subito"
    ... il commess la prende ...
    "no, vede, è che ho avuto questo codice promozionale..."

Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio

"gliela prendo subito"

è l'unica per metterli a 90°
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Predefinito

Eh si, mi hanno fregato una volta quando avevo i buoni per le SIM vodafone gratis.
    Mi sono dovuto fare 20 minuti per cambiare centro vodafone.

Da adesso, prima gli faccio prendere le sim, e poi gli dico come intendo "pagarle"

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio

"gliela prendo subito"

ti ringrazio per l'oppurtunità di rispondere. In effetti ho cambiato tattica e magicamente la SIM l'ho attivata dopo che l'avevano tirata fuori dal cassetto. In effetti l'operatore è rimasto spiazzato ma non poteva tornare indietro e addirittura mi ha suggerito che avrei avuto altre promozioni se avessi fatto MNP

Predefinito

Io comunque volevo prendere una sim MTV col codice promozionale, e contemporaneamente fare MNP per avere la GO6, però la tipa mi ha detto che se mi faceva la MNP non poteva inserire il codice, e se inseriva il codice non poteva fare MNP.

Alla fine ho scelto per fare la MNP senza codice e avere la GO6 (la sim non l'ho pagata ugualmente), sperando che magari poi chiamando il servizio clienti riesco ad avere gli altri 5 euro.

A voi è capitato lo stesso? Nessuno è andato lì col codice promozionale chiedendo anche la MNP?

Arrow Promo sim mtv gratis

se non sei ancora cliente MTV mobile manda un sms al 339.9948048 scrivendo PROMO

riceverai un SMS con un codice

presenta questo SMS in un negozio TIM o in un punto vendita autorizzato entro il 30/9/09 e riceverai gratis una sim MTV con 5 euro di traffico telefonico.

tieni il telefono acceso e dopo 30 gg riceverai un atlro sms . rispondendo gratuitamente "SI" attiverai l'offerta €5 FREE che ti darà diritto a ricevere ulteriori €5 di traffico da consumare entro 30 gg

via sms si puo richiedere un solo codice che puo essere utilizzato solo una volta

P.S. si ringrazia EmyOstia

questa promo è stata prorogata

alcuni utenti sono riusciti a farsi attivare un'altra sim mtv mobile gratuitamente, il numero 339.9948048 restituisce ancore l'sms con il codice a 16 cifre

Predefinito

a me l'sms e' arrivato anche senza richiederlo, si vede che non gli ha fatto piacere che abbia fatto mnp out di quella sim

pero' ogni centro tim a cui ho chiesto sembra non averne... qualcuno mi sa dire dove andarne a prendere una o due a Roma?

Predefinito

c'è un'ulteriore metodo per avere una sim mtv mobile gratis, iscrivendosi alla newsletter

c'è stato un invio di email con il medesimo codice quindi non ci resta che aspettare un'ulteriore ondata di email promozionali

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    a me l'sms e' arrivato anche senza richiederlo, si vede che non gli ha fatto piacere che abbia fatto mnp out di quella sim

pero' ogni centro tim a cui ho chiesto sembra non averne... qualcuno mi sa dire dove andarne a prendere una o due a Roma?
    confermo che arriva l'sms di ritorno e come per magia non c'è la data di scadenza.
    Ieri sono stato al MW di porta di roma e il ragazzo me le ha date gratis senza codice promozionale che non avevo dietro.
    Per gli ulteriori 5 euro di bonus, di cui dovrebbe arrivare l'sms dopo 30 giorni ma guarda il caso non arriva, basta mandare un fax alla tim chiedendo l'accredito dei 5 euro e dicendo che il negoziante ha avuto problemi nell'inserirlo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social