Ah, carino... ho visto che dovrebbe esserci TRL qui a Roma in occasione dei Mondiali di nuoto, quasi quasi ci passo per una SIM
p.s. scusa per la risposta "inutile", ovviamente non so risponderti![]()
Ciao a tutti,
surante una delle tappe di TRL mi hanno dato un coupon per avere gratis una sim MTV mobile con 5 euro di traffico. C'era scritto che in seguito, rispondendo ad un sms inviato dal gestore, ne avrebbero accreditati altri cinque. Dopo quanto arriva questo sms? Non ho ricevuto niente...![]()
Ah, carino... ho visto che dovrebbe esserci TRL qui a Roma in occasione dei Mondiali di nuoto, quasi quasi ci passo per una SIM
p.s. scusa per la risposta "inutile", ovviamente non so risponderti![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Non ti preoccupare faquick, almeno ho dato un'informazione utile!![]()
sul forum di telefonino.net c'è una discussione apposita, pare che basta mandare un sms (da aom) a un certo numero, ti arriva un sms con un codice, poi bisogna andare al centro tim comunicare il codice e ti danno gratis una sim mtv
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
ah bene, interessante, Maxim
cito da Telefonino:
Originariamente Scritto da EmyOstia
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
inviato ma ancora nulla..
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
a me è arrivata la risposta in circa 2 secondi, strano che a te non sia arrivata
fab---
presa 'sta SIM, ora devo capire che opzioni attivare per giocarci, oppure cosa posso fare gratuitamente senza dover attivare promo varie... comunque non mi riesco a far arrivare gli sms autoconfiguranti, qual e' l'APN? wap.tim.it ?
comunque son andato ieri e il codice arrivato via SMS non funzionava, stasera nemmeno, ma il negoziante se l'e' segnato e mi ha dato lo stesso la SIM![]()
fab---
per far funzionare correttamente il portale wap da videofonino devi impostare:
homepage: http://m.mtvmobile.it (area clienti ad accesso gratuito)
proxy: 213.026.205.001
porta 80
APN wap.tim.it
user: WAPTIM
password: WAPTIM
Per usare il telefonino come modem per il PC, basta impostare l'apn dentro windows, tutto il resto non serve.
Configurazione MMS identica a tim.
Io ho attivato la GO6 (gratis 12 mesi con MNP) e la MTV Mobile Fun Summer Edition (1 giga per 30 giorni a 2.5 euro con apn wap.
l'N96 mi aveva creato automaticamente l'APN, ma mi dava errore, sono riuscito da IVR a farmi inviare il messaggio autoconfigurante e sembra tutto OK, mi sono scaricato quei 20 MP3 gratuiti e sono andato a dormire contento
(anche se noto ora che mi ha scalato 1 euro per nulla, capisco che sia la tariffa giornaliera x la navigazione fuori dal portale, ma l'unica cosa simile ad una URL esterna è stato aver sbagliato a digitare, invece che mtvmobile.it "mtvNobile.it")
fab---