Eh sì, notoriamente Vodafone è un gestore che sveglia il mercato con prezzi vantaggiosi!![]()
Eh sì, notoriamente Vodafone è un gestore che sveglia il mercato con prezzi vantaggiosi!![]()
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Preferisco questa ipotesi
H3G, ipotesi di sbarco in Belgio? | Mondo3
PS: qualcuno vuole sapere come mai ad oggi ancora NON ho la sim Mobile Vikings? E' una situazione fantozziana...
Lo so anche quando abitavo in Olanda Vodafone era la più cara rispetto alle altre.
Il mercato belga è moopolizzato da compagnie belghe, senza alcuna apertura ad aziende straniere, tale da aver creato una situazione di cartello da paura. Praticamente le tariffe mobili sono da furto per non parlare dell'internet mobile.
Guarda, sono qua che sto pregando che cio' possa avvenire... Ma oltre questo non si sa niente???
Per la verità BASE è di KPN, che è olandese, Mobistar è di France Telecom (non è stata ribattezzata Orange perché in passato l'attuale BASE si chiamava proprio Orange ed aveva una pessima reputazione), giusto Proximus è belga (Belgacom), peraltro in orbita Vodafone...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Io spero vivamente che recepiscano in fretta il pacchetto tlc che (mi sembra di ricordare se non erro) contenga oltre ad un'accelerazione per i tempi di portabilità anche la sparizione dei balzelli assurdi per il cambio operatore
io per casa avevo Scarlet in ADSL2 ma deluso sono passato a Belgacom in VDSL2 e ora ho 20 mega reali con 2 mbps in upload e quota illimitata.
Se sei coperto da Numericable puoi avere 100 mbps a poco meno di 40 euro al mese. Altrimenti anche Telenet ora da i 50 mbps e i 100 mbps ma a prezzi da FURTO (69 euro al mese e 99 euro al mese).
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Marcolino non sapevo affatto di quel pacchetto comunicazioni di cosa si tratta?
Numericable va bene ma le quote che da sono ridicole... Poi visto che il prossimo anno dovrei cambiare casa non mi va di rischiare di andare a vivere in una zona non coperta da numericable.
Telenet sono dei ladri autorizzati non so come riesca ad attrarre clienti...
è un pacchetto composto da alcune direttive piu alcuni regolamenti.... ora siccome non l'ho letto tutto, però non so:
1) la data entro la quale gli stati membri devano conformarsi
2) se parli esplicitamente dell'eliminazione delle spese di disdetta in caso di recesso anticipato prima della scadenza
per quanto riguarda Numericable, aggiungendo 9,99 euro ti da internet illimitato senza quota, a 100 mbps.
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia