Belgio, analisi e pareri sulle TLC locali (cellulare, ADSL, offerte internet mobile) - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Belgio, analisi e pareri sulle TLC locali (cellulare, ADSL, offerte internet mobile)

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    intanto ho trovato rete BASE 3G ovunque... a BXL si intende
    Al momento ho forzato il roamming su base e non mi da alcuna connessione 3G...

Boh??? Intanto si vocifera un ingresso massiccio di Vodafone in Belgio... CI vorrebbe tanto per svegliare questo assurdo mercato.

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Eh sì, notoriamente Vodafone è un gestore che sveglia il mercato con prezzi vantaggiosi!
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Boh??? Intanto si vocifera un ingresso massiccio di Vodafone in Belgio... CI vorrebbe tanto per svegliare questo assurdo mercato.
    Preferisco questa ipotesi
    H3G, ipotesi di sbarco in Belgio? | Mondo3

PS: qualcuno vuole sapere come mai ad oggi ancora NON ho la sim Mobile Vikings? E' una situazione fantozziana...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Eh sì, notoriamente Vodafone è un gestore che sveglia il mercato con prezzi vantaggiosi!
    Lo so anche quando abitavo in Olanda Vodafone era la più cara rispetto alle altre.
    Il mercato belga è moopolizzato da compagnie belghe, senza alcuna apertura ad aziende straniere, tale da aver creato una situazione di cartello da paura. Praticamente le tariffe mobili sono da furto per non parlare dell'internet mobile.

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Preferisco questa ipotesi
    H3G, ipotesi di sbarco in Belgio? | Mondo3

PS: qualcuno vuole sapere come mai ad oggi ancora NON ho la sim Mobile Vikings? E' una situazione fantozziana...
    Guarda, sono qua che sto pregando che cio' possa avvenire... Ma oltre questo non si sa niente???

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Per la verità BASE è di KPN, che è olandese, Mobistar è di France Telecom (non è stata ribattezzata Orange perché in passato l'attuale BASE si chiamava proprio Orange ed aveva una pessima reputazione), giusto Proximus è belga (Belgacom), peraltro in orbita Vodafone...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Per la verità BASE è di KPN, che è olandese, Mobistar è di France Telecom (non è stata ribattezzata Orange perché in passato l'attuale BASE si chiamava proprio Orange ed aveva una pessima reputazione), giusto Proximus è belga (Belgacom), peraltro in orbita Vodafone...
    So che a livello di proprieta queste aziende sono straniere, la io parlavo di metodi tariffari... un mercato molto chiuso e non aperto a rivoluzioni tariffarie... diciamo estere.

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Per il resto ti capisco, 2 anni di tariffa Iphone Mobistar senza il comodato fanno un po girare ti capisco. Mi pare do capire che qualcosa si sta muovendo nel mercato belga...

Per quanto riguarda Base, si stanno aprendo il 3G ma solo nelle principali citta.... ma e un passo in avanti...

Per quanto riguarda internet da casa vorrei cambiare operatore ma non so se mi conviene anche perche non vorrei incorrere in assurde sole...

Ciao!!!
    Io spero vivamente che recepiscano in fretta il pacchetto tlc che (mi sembra di ricordare se non erro) contenga oltre ad un'accelerazione per i tempi di portabilità anche la sparizione dei balzelli assurdi per il cambio operatore

io per casa avevo Scarlet in ADSL2 ma deluso sono passato a Belgacom in VDSL2 e ora ho 20 mega reali con 2 mbps in upload e quota illimitata.

Se sei coperto da Numericable puoi avere 100 mbps a poco meno di 40 euro al mese. Altrimenti anche Telenet ora da i 50 mbps e i 100 mbps ma a prezzi da FURTO (69 euro al mese e 99 euro al mese).
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Io spero vivamente che recepiscano in fretta il pacchetto tlc che (mi sembra di ricordare se non erro) contenga oltre ad un'accelerazione per i tempi di portabilità anche la sparizione dei balzelli assurdi per il cambio operatore

io per casa avevo Scarlet in ADSL2 ma deluso sono passato a Belgacom in VDSL2 e ora ho 20 mega reali con 2 mbps in upload e quota illimitata.

Se sei coperto da Numericable puoi avere 100 mbps a poco meno di 40 euro al mese. Altrimenti anche Telenet ora da i 50 mbps e i 100 mbps ma a prezzi da FURTO (69 euro al mese e 99 euro al mese).
    Marcolino non sapevo affatto di quel pacchetto comunicazioni di cosa si tratta?

Numericable va bene ma le quote che da sono ridicole... Poi visto che il prossimo anno dovrei cambiare casa non mi va di rischiare di andare a vivere in una zona non coperta da numericable.

Telenet sono dei ladri autorizzati non so come riesca ad attrarre clienti...

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Marcolino non sapevo affatto di quel pacchetto comunicazioni di cosa si tratta?

Numericable va bene ma le quote che da sono ridicole... Poi visto che il prossimo anno dovrei cambiare casa non mi va di rischiare di andare a vivere in una zona non coperta da numericable.

Telenet sono dei ladri autorizzati non so come riesca ad attrarre clienti...
    è un pacchetto composto da alcune direttive piu alcuni regolamenti.... ora siccome non l'ho letto tutto, però non so:

1) la data entro la quale gli stati membri devano conformarsi
    2) se parli esplicitamente dell'eliminazione delle spese di disdetta in caso di recesso anticipato prima della scadenza

per quanto riguarda Numericable, aggiungendo 9,99 euro ti da internet illimitato senza quota, a 100 mbps.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social