Visualizzazione Stampabile
-
Premetto che non sono cliente di questo gestore virtuale (e mai lo sarò)...
Posso chiedere a due utenti esperti come Uncle e Deedend, i motivi per i quali mollate MTV? :unsure:
Praticamente è come avere la TIM ma con tariffe più vantaggiose... o ci sono delle differenze che generano problemi?
-
Per quanto mi riguarda, ne ho 4 di schede MTV avute gratuitamente.
Un paio le uso, una l'ho presa solo per fare MNP verso Wind e avere il raddoppio ricariche.
Questa scheda Wind mi serve, ed è un mese che sta in sospeso col numero provvisorio, senza raddoppio ricariche, e non posso usarla.
-
Tanto perché sono sempre fortunato, il corecom dell'Aquila dopo il terremoto non gestisce più le richieste di provvedimenti temporanei.
http://www.agcom.it/default.aspx?mes...ent&DocID=2976
Devo dunque mandare comunque al corecom abruzzo, nella sede temporanea, la richiesta di conciliazione UG, e poi la richiesta di provvedimento temporaneo GU5 all'agcom?
-
Sì, all'agcom aggiungi due righe di tuo pugno ricordando la sospensiva...
-
HANNO RILASCIATO IL NUMERO!!!
Prima richiesta MNP del 13 agosto, finalmente il numero sarà attivo in Wind il 16 settembre!!!
Non so cosa devo ringraziare, se il modulo GU5 o il fax di recesso scritto a MTV, o le decine e decine di telefonate a TIM/MTV ma alla fine hanno rilasciato il numero!!!!
-
Il GU5 di solito è imperativo :P
-
Comunque, sicuramente devo ringraziare AndreA e gli altri esperti di authority che ho scomodato per l'occasione, Eros e Max ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Comunque, sicuramente devo ringraziare AndreA e gli altri esperti di authority che ho scomodato per l'occasione, Eros e Max ;)
E' stato un vero piacere e sentire che c'è stata una pronta risoluzione dà grandi soddisfazioni :)
Ieri anche un mio amico ha risolto un problema di portabilità da Tim grazie all'Agcom e all'Antitrust: aveva una sim con 2 numeri, uno dei 2 portato e da 2 anni non riusciva a fare la portabilità di quel numero dichiarato dal gestore "virtuale"... Ho suggerito la procedura da fare e dopo neanche una settimana una chiamata di scuse e, in via eccezionale, gli sarà inviata una sim in cui caricheranno il numero "virtuale" e potrà andare via senza ulteriori problemi... almeno così gli han detto!
-
A me è andata bene quando ho richiesto la portabilità del numero B.
Peccato che i problemi me li hanno fatti sul numero A.
-
Io per ora mi trovo quasi bene con mtv.Ho avuto la tariffa a 16 centesimi a secondi per tre mesi.Ieri la ricarica gratis di 5 centesimi da altri operatori sempre per tre mesi.Domani devo contattarli per avere la possibilita di chiamare 5 numeri a 10 centesimi al minuto senza scatto.Una offerta che era apparsa sul sito e poi è sparita.