Visualizzazione Stampabile
-
OK.... indico MTV o TIM come operatore da portare in conciliazione?
A occhio e croce direi che devo mettere TIM...
Per il tentativo di conciliazione, mi conviene allegare il formulario UG al corecom insieme al GU5, o mi conviene tentare la conciliazione direttamente con TIM (e indicare la cosa nel formulario GU5) visto che TIM ha un canale di conciliazione diretto?
-
OK, ho visto la procedura per la conciliazione on-line di TIM e mi sembra piuttosto una presa in giro.
Vada per allegare entrambi i moduli nel fax al corecom.
-
Altrimenti da Milano puoi fare un salto in Svizzera per chiamare il numero che funziona solo dall'estero... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
OK.... indico MTV o TIM come operatore da portare in conciliazione?
A occhio e croce direi che devo mettere TIM...
No, devi assolutamente mettere MTV Mobile: sono affari interni loro la gestione della cosa, se metti Tim ti rigettano la pratica perchè non è direttamente competente!
-
Ma veramente, siccome vogliono sapere l'operatore e la sua sede legale, se vai a vedere MTV Mobile ha la sede legale di TIM!!
Tutte le note legali del sito di MTV Mobile rimandano a TIM, persino la carta dei servizi è quella di TIM, dove infatti è scritto:
"Telecom Italia, in collaborazione con MTV Italia S.r.l., ha predisposto una specifica offerta di servizi radiomobili destinati ad un pubblico giovane commercializzata con il marchio MTVMobile".
Quindi è Telecom Italia che gestisce le offerte a marchio MTV Mobile, che non è nemmeno un MVNO ma una specifica offerta di servizi radiomobili sempre di TIM.
-
Tu metti MTV Mobile con la sede legale di tim... :D
-
Ok è tutto pronto.
Nel GU5 ho chiesto che mi venisse sbloccata la MNP.
Nel UG posso chiedere anche altro? Risarcimenti per pratiche commerciali scorrette o cosa?
Quanto posso chiedere? :P
-
Accidenti sto per mollare anch'io MTV in favore di 3, questi episodi mi inquietano...
-
-
Tim con me ha chiuso definitivamente bloccandomi la portabilità nel mese di luglio...
Non è una compagnia seria, spero che falliscano (salvo piani di salvataggio a spese dei contribuenti :thumbdown).