1. Ha roaming su Tim, è praticamente una sim H3G in tutto e per tutto
2. A kB, l'offerta è a volume.
Un paio di domandine... le usim fw mobile vanno in qualsiasi cellulare e fanno roaming su tim? E', quindi, possibile il roaming su TIM come per le usim h3g? I 50 MB inclusi nel pacchetto ParlaSempre&Ovunque sono conteggiati a kB o in qualche altro modo? Grazie a chi vorrà rispondermi...
1. Ha roaming su Tim, è praticamente una sim H3G in tutto e per tutto
2. A kB, l'offerta è a volume.
Grazie mille... ma perché il faccino arrabbiato???![]()
No no... la discussione non l'ho creata io. Avevo posto la domanda nella discussione FW Mobile vs H3G!
Approfitto per porre ancora un'altra domanda: finiti i minuti del pacchetto, la tariffazione (16 cent/min) sarà al secondo o al minuto, che voi sappiate?
Mi auto-rispondo... la tariffazione è al secondo e senza lo scatto alla risposta, ottima.
Ho già la chiavetta e volevo attivare la navigamobile 5gb al mese a 17 euro, contro i 19 euro al mese della 3. Mi hanno detto che serve però la carta di credito, in quanto è sempre un abbonamento, nonostante non ci siano vincoli di 24 mesi e simili in quanto sono 17 euro al mese da disdire quando voglio e senza penali (xkè non prendo nessuna chiavetta in comodato)...
Confermate che ci sia bisogno della carta di credito? E' stupido da parte loro non fare, a sto punto, visto che non è un comodato, una sorta di internet al mese ricaricabile...
Il metodo postpagato (abbonamento) si può effettuare anche con il RID.
Esiste anche una formula ricaricabile (non propriamente nel termine) che ti scala i 17 euro ogni mese sul credito della USIM.
Però devi trovare un rivenditore che te la sottoscriva in quanto la rete venditori è molto più incentivata da Fastweb ad effettuare la NavigaMobile in modalità postpagata.
Ciao. Emanuele
Ti sbagli, l'offerta è commerciabilissima però rispetto alle offerte dati ricaricabili di altri gestori la differenza sta che viene obbligatoriamente scalato ogni mese (senza la possibilità di saltare dei mesi) il canone di 17 euro per i 5GB/100ore.
Il fatto che non viene proposta, non è che Fastweb ti disdica (sarebbe assurdo se un rivenditore viene "disdettato" perchè fai il suo lavoro di proporre onestamente contratti), ma perchè dato il suo meccanismo è uguale all'addebito su RID o CC (quindi a che pro) e inoltre, credo non stupisce nessuno, i compensi per il rivenditore sono più alti con la modalità postpagata.