Mi auto-rispondo... la tariffazione è al secondo e senza lo scatto alla risposta, ottima.
Mi auto-rispondo... la tariffazione è al secondo e senza lo scatto alla risposta, ottima.
Ho già la chiavetta e volevo attivare la navigamobile 5gb al mese a 17 euro, contro i 19 euro al mese della 3. Mi hanno detto che serve però la carta di credito, in quanto è sempre un abbonamento, nonostante non ci siano vincoli di 24 mesi e simili in quanto sono 17 euro al mese da disdire quando voglio e senza penali (xkè non prendo nessuna chiavetta in comodato)...
Confermate che ci sia bisogno della carta di credito? E' stupido da parte loro non fare, a sto punto, visto che non è un comodato, una sorta di internet al mese ricaricabile...
Il metodo postpagato (abbonamento) si può effettuare anche con il RID.
Esiste anche una formula ricaricabile (non propriamente nel termine) che ti scala i 17 euro ogni mese sul credito della USIM.
Però devi trovare un rivenditore che te la sottoscriva in quanto la rete venditori è molto più incentivata da Fastweb ad effettuare la NavigaMobile in modalità postpagata.
Ciao. Emanuele
Ti sbagli, l'offerta è commerciabilissima però rispetto alle offerte dati ricaricabili di altri gestori la differenza sta che viene obbligatoriamente scalato ogni mese (senza la possibilità di saltare dei mesi) il canone di 17 euro per i 5GB/100ore.
Il fatto che non viene proposta, non è che Fastweb ti disdica (sarebbe assurdo se un rivenditore viene "disdettato" perchè fai il suo lavoro di proporre onestamente contratti), ma perchè dato il suo meccanismo è uguale all'addebito su RID o CC (quindi a che pro) e inoltre, credo non stupisce nessuno, i compensi per il rivenditore sono più alti con la modalità postpagata.
Trovato sulla Brochure Fastweb Mobile:
Codice:Le offerteParlaSempre&Ovunque, ParlaSempre&Ovunque 23 e ParlaSempre&Ovunque 46 sono disponibili solo in versione abbonamento. Per le offerte ParlaSempre&Ovunque, ParlaSempre&Ovunque 23 eParlaSempre&Ovunque46 la tariffazione delle telefonate avviene sempre al secondo. Il canone mensile non comprende la tassa di concessione governativa pari a 5,16€/mese. Le offerte NavigaMobile 100 ore con FASTWEB Key, NavigaMobile 5 GB con FASTWEB Key, l’opzione Naviga Mobile 100 ore, l’opzione Naviga Mobile 20 ore sono disponibili solo in versione abbonamento; si ricorda che sugli abbonamenti di servizio dati non si paga la tassa di concessione governativa. L’offerta NavigaMobile 5 GB è disponibile in versione ricaricabile e abbonamento. Per i termini e le modalità di rimozione dell’Operator Lock il riferimento è costituito dal “Regolamento di servizio Operator Lock e USIM Lock”, parte integrante delle Condizioni Generali di Contratto. Con le offerte FASTWEB, è possibile effettuare tutte le tipologie di chiamata, ad esclusione di alcune numerazioni non geografiche che non sono ancora disponibili come ad esempio: alcuni Servizi di Customer Care di altri operatori (173); alcune numerazioni a tariffazione specifica (899, 144, 166); alcune numerazioni per Servizi Internet (701, 709); codici di accesso a rete privata virtuale (149, 1482). Alcune numerazioni non geografiche (892, 199, 178, ecc..) di determinati Operatori potrebbero non essere raggiungibili, per maggioriinformazioni visita la tua MyFASTPage.