A me il link TravelSIM for 29,90? - Vostro Numero 1 Roaming GRATIS SIM Card funziona.
Ma la promo vale anche per le icq?
nessuna frettapurtroppo ho speso il mio budget viaggi già nei primi 4 mesi dell'anno...quindi per ora sto fermo hahah
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
A me il link TravelSIM for 29,90? - Vostro Numero 1 Roaming GRATIS SIM Card funziona.
Ma la promo vale anche per le icq?
non saprei....
comunque le travelsim leggo che hanno numero Estone...quindi non vorrei sbagliarmi ma non dovrebbero essere comprese negli abbonamenti di 3 come nazioneche stress....
si fa sempre peggio la scelta
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Piccolo particolare
Ritorno dal Belgio e ho portato con me la sim UM+423 E UNA TRAVELSIM
Travelsim tutto ok
La UM+423 inspiegabilmente riceve gratuitamente le chiamate in entrata
(questa sim e senza credito)
E' forse segno che le um+423 non sono piu' controllate neanche da UM?
Corrono voci che siano gestite da FL1 e che a fine mese FL1 spegnera' queste sim poiche' sembra che UM non abbia pagato una consistente somma al gestore fornitore.
Pero' il numero +423 663 09 99 11 del servizio clienti dice sempre che stanno lavorando alla piattaforma ed è ancora raggiungibile.
Ma...................![]()
Se è vero, dobbiamo aspettare ancora un mese per sapere se fare il funerale alle nostre UM e festeggiare la nascita di nuove TS.
Quello che più mi snerva è l'incertezza di sapere cosa farsene delle SIM UM...
PER SEMPRE???
Per chi non visualizza la pagina di Travel Sim (http://www.travelsimshop.com/exchang..._travelsim.php) dove viene proposta un offerta ai clienti 'United Mobile' metto a disposizione uno screen della pagina che trovate a questo url: http://img189.imageshack.us/img189/6...dmobiletra.jpg
![]()
日本は世界で最も美しい国です。
はやまあきと
vi ringrazio, l'ultimo link postato funziona benone anche a me![]()