Hai ragione Akito ora il credito è tornato tutto normale. Speriamo si registrino anche in rete
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione Akito ora il credito è tornato tutto normale. Speriamo si registrino anche in rete
Il fatto che dal sito non sia ancora possibile acquistare una nuova sim è un segnale certamente non buono e fa pensare che le sim gia attive non riprenderanno subito a funzionare
Vedendo che una mia SIM +423 non veniva rilevata da alcun telefono ed avendo una SIM + 44 con 47 cent ho chiesto il trasferimento del credito dall'una all'altra.
Lo hanno fatto dopo 15 giorni, solo che la UM+, non aggancia alcuna rete e l'altra +423 che ho aggancia solo Vodafone ma non riceve ne chiama.
Su questa era deviato il n. fisso, di cui non ho più il controllo, e pensavo avessero trovato e disattivato la deviazione invece è la SIM ad essere disattivata.
In realtà le UM+423 ricevono praticamente da ogni dove, tranne che dall'Italia :wall:
Se mi chiamo da utenze estere squilla tranquillamente... idem sul funzionamento :(
Ma, in pratica, si riesce a sapere quando "risorgerà" um?
La + 44 oggi mi da SIM inattiva.
Anche in Italia riceve la +423 se chiamata da operatore non Italiano?
Chiamando con un provider voip (voipraider.com) risponde un IVR, in una lingua a me sconosciuta, in cui varie Inga, Lulla ec dicono le stesse 3 parole, e la chiamata viene tariffata.
L'ho chiamato con un provider inglese (call2.com), ma non partono nemmeno gli squilli.
Sì, in Italia ricevo da molti operatori non italiani... tra l'altro a Barcellona avevo parlato con colui che si è occupato del +423 e mi spiegava di questo problema che aveva fatto sì che i +423.663 fossero in molte blacklist (soprattutto Italia e paesi arabi) perchè molti degli operatori che hanno comprato tali numerazioni da Fl1 le hanno usate per servizi premium (vedasi tv satellitari).
A me in Francia da libero dal fisso (SFR) ma dal cellulare (Bouygues) mi dice che è inesistente.
Prob Bouyg usa una portante internazionale che li ha bloccati... che ne so, forse la nostrana Sparkle.
Dal mio nr wind se chiamo una um+ non dà alcun segnale, se chiamo l'altra Rete occupata
Nella vana speranza ho riprovato a verificare il funzionamento della um;la +44 nn aggancia segnale(quella che mi hanno mandato gratis)la +423 inceve nn fa chiamate ma aggancia segnale.
Se invece da casa o cell chiamo la +423 mi da segnale libero ma nn suona e va in segreteria.
Cosa vuol dire?
Vorrei essere sicuro prima di passare a travelsim
NEWSTICKER: Currently United Mobile is out of service
We are working on a solution and we will send you an email newsletter as soon as the cause has been resolved. In order to do so, we kindly ask you to keep your contact details updated in your personal MyAccount.
Questo il comunicato che appare accedendo al sito
Bene, ho pronto il cestino: ormai credo sia l'unico luogo che meritano le mie um+
Almeno, dopo quasi un mese, si sono decisi a mettere un comunicato stampa.