Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
prima del comunicato stampa di oggi molte più cose... erano più "nascoste", specie nel 2009 quando ho iniziato la discussione

Cmq come è la fatturazione? Mensile?
Esiste un'area clienti dedicata alle aziende?
Per le soglie c'è un sistema di controllo?
Ti arriva una fattura bimestrale statistica, che ti serve per darla al commercialista e indica le ricariche effettuate nel bimestre ( cioe' quello che effettivamente ti e' uscito di tasca e porterai in detrazione-deduzione)
Il metodo di ricarica varia tra soho standard (c.f. Non numerico) e soho conto unico (c.f. Numerico o non numerico)
Nel primo caso ogni sim ha un suo credito che si ricarica come ogni altra ricaricabile,
Nel soho conto unico invece c' e' un unico credito per tutte le sim diciamo ad esempio 1000 euro che quando sceglie sotto una soglia decisa dal cliente in base ai sui consumi (modificabile tramite callcenter) diciamo 500 euro allora postemobile invia fattura al cliente per ricaricare il credito da pagare con bonifico o boll. Postale o con addebito diretto su conto postale; come avrai intuito il credito soglia deve essere sufficiente a garantire la continuita' del servizio in attesa che avvenga la ricarica.
Esiste un area dedicata e un assistenza davvero di qualita' con grande attenzione al cliente verificala all' 800160000 anche molto veloce, hanno tutto l' interesse a coccolare i clienti.
Quali soglie? Quelle dei piani puoi verificarle online o al 401212

Spero di essere stato chiaro anche se alcuni meccanismi sono molto più, semplici di quanto sembra.