Poste Mobile Aziende
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Poste Mobile Aziende

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    prima del comunicato stampa di oggi molte più cose... erano più "nascoste", specie nel 2009 quando ho iniziato la discussione

    Cmq come è la fatturazione? Mensile?
    Esiste un'area clienti dedicata alle aziende?
    Per le soglie c'è un sistema di controllo?

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    prima del comunicato stampa di oggi molte più cose... erano più "nascoste", specie nel 2009 quando ho iniziato la discussione

    Cmq come è la fatturazione? Mensile?
    Esiste un'area clienti dedicata alle aziende?
    Per le soglie c'è un sistema di controllo?
    Ti arriva una fattura bimestrale statistica, che ti serve per darla al commercialista e indica le ricariche effettuate nel bimestre ( cioe' quello che effettivamente ti e' uscito di tasca e porterai in detrazione-deduzione)
    Il metodo di ricarica varia tra soho standard (c.f. Non numerico) e soho conto unico (c.f. Numerico o non numerico)
    Nel primo caso ogni sim ha un suo credito che si ricarica come ogni altra ricaricabile,
    Nel soho conto unico invece c' e' un unico credito per tutte le sim diciamo ad esempio 1000 euro che quando sceglie sotto una soglia decisa dal cliente in base ai sui consumi (modificabile tramite callcenter) diciamo 500 euro allora postemobile invia fattura al cliente per ricaricare il credito da pagare con bonifico o boll. Postale o con addebito diretto su conto postale; come avrai intuito il credito soglia deve essere sufficiente a garantire la continuita' del servizio in attesa che avvenga la ricarica.
    Esiste un area dedicata e un assistenza davvero di qualita' con grande attenzione al cliente verificala all' 800160000 anche molto veloce, hanno tutto l' interesse a coccolare i clienti.
    Quali soglie? Quelle dei piani puoi verificarle online o al 401212

    Spero di essere stato chiaro anche se alcuni meccanismi sono molto più, semplici di quanto sembra.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social