Hai riscontrato problemi?
Visualizzazione Stampabile
Mi è arrivata questa sim , l'ho attivata e inserita nel cellulare.
Ora mi esce la scritta tim travelsim con l'icona del roaming(triangolino).
Ma come si fa a telefonare? io faccio +39347***** ma mi dice operazione non riuscita.
Se cerco di telefonare al numero 372******* mi dice numero inesistente
Dice operazione non riuscita ed è ok. Poi dovrebbe arrivarti una chiamata in entrata che instaura la telefonata con il numero richiesto: è il sistema del callback caro anche alle prepagate italiane.
Ma quando ti chiami lo metti il + davanti a 372? +372...
Se hai difficoltà a chiamare (succede con dei telefoni vecchi), vai direttamente nel menu della sim e segui la procedura guidata
Reduce da 10 giorni di vacanza :LOL: la mia Ts ha svolto un egregio lavoro tra Nord della Spagna (Barcellona) e Francia del Sud (Montpellier e dintorni). Tranne un problema di comunicazione intorno a Narbonne nella notte di Pasqua, per il resto sms e chiamate senza alcun problema. Ts continua a fare bene
p.s. a Barcellona in quasi tutta la rete metro si prende benissimo
Grazie a tutti...mi avete fatto risparmiare un sacco di soldi
prima di tutto Vi saluto visto che sono nuovo del Forum.
Avrei una cortesia...sarei interessato all' acquisto di una sim Travel sim ma siccome ho dei dubbi mi fareste piacere se mi aiutaste.
1° utilizzo sim dall'italia all'argentina con operatore Movistar per ricezione ed invio messaggio e/o traffico voce in entrambe le direzioni.
Viene spedita direttamente a casa e si inserisce in qualsiasi cellulare?
Mi sembra di capire 24 mesi dall' ultima ricarica la durata?
Le ricariche di quanto sono e si fanno direttamente sul sito?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi fornirete e attendo fiducioso.
Ciao
P.s.: Utilizzerei questa sim perchè tutti i nostri operatori italiani non hanno accordi con Movistar Argentina per invio e ricezione SMS.
1.qui i costi per sms/chiamate da/per Italia Argentina TravelsimShop
2. viene spedita a casa e funziona su qualunque cel
3.devi ricaricarla almeno 1 volta ogni 24 mesi
4. esistono ricariche da 10,25, 50 e 100 euro. Si fa dal sito
OK!Grazie Fedeprovenza..Una cortesia ma sei sicuro che ha anche accordi per Sms con operatore Movistar in Argentina?
Sinceramente me la consigli?
Ciao e grazie dellìaiuto e scusa il disturbo.
L'unica maniera per saperlo è provare...
Grazie fedeprovenza Sei un Grande!!!
Ok mi fido di Te visto che non riesco a contattare in alcun modo l'operatore.
Ciaooooooooooooooo
Devi fidarti nel sito, è tutto scritto lì :-)^_^
Fedeprovenza scusami se ti rompo...arrivata la sim ma non mi partono gli SMS sia in argentina con MOVISTAR che in italia.( Anche in ricezione) Come devo fare?..Sul sito non riesco a registrami, azi ho fatto un account e dopo che mi sono iscritto è arrivata la sim ma poi non mi fa piu' accedere.Neanche le ricariche non le riesco a fare.
Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto di fargli delle mail ma ad ora nulla.Spero che mi possi aiutare poi vedro' come sdebitarmi.
Grazie!:unsure:
Prova ad iscriverti su QUESTO sito.
Se hai problemi contattami in privato.