Il servizio è comunque ottimo
Visualizzazione Stampabile
Il servizio è comunque ottimo
Tranne la sera dell'11, quando per 5-6 ore non riuscivo a chiamare alcune numerazioni mobili italiane, la mia TS ha fatto il suo dovere. Ho ricevuto numerose chiamate: audio perfetto ma con un leggero sfasamento temporale tra invio-->ricezione della voce.
Sbaglio o visualizzare il dettaglio chiamate è impossibile? Una lentezza esasperante e non s'apre la pagina
confermo la lentezza :(
Dalle 19 di stasera tra Nizza e Montpellier impossibile effettuare chiamate. Se poi chiamo la Ts spenta sento una serie di suoni continui e consecutivi, tipo sim inattiva
Anche oggi impossibilità di chiamare, idem per 2 sim appena acquistate da una mia amica. Nel suo caso deve anteporre il codice 146 per mandare a buon fine la chiamata. Sono casi isolati o c'è qualcun altro nella mia/nostra situazione?
Ma il problema si presenta solo dalla Francia? Con quale operatore? Dacci qualche info in più (e magari parlane anche su PPGSM, se non l'hai già fatto).
Premetto che una settimana fa ho provato da casa e tutto funzionava: ora mio fratello è in Francia e perennemente (da martedì scorso, quando è partito) non riesce ad effettuare chiamate (sotto qualunque gestore), a qualunque ora. Riceve senza problemi, sia sms che chiamate.
Lo stesso problema lo ha una mia amica mantovana su 2 sim appena acquistate: riesce a chiamare solo anteponendo il codice 146 al numero.
Stasera appena sento mio fratello gli chiedo nuovi lumi sulla situazione e appena ho tempo posto su ppggsm, in attesa che la Ts...torni a casa per effettuare prove pure dall'Italia.
Dunque, 10 giorni nel sud Francia e la mia Ts ha lavorato egregiamente: tranne due giorni in cui parlo sopra (risolto tutto usando il codice 146 prima del numero dell'abbonato) posso ritenermi soddisfatto. Ricezione chiamate e sms ottima
Mi è arrivata da pochi giorni una travelsim, sulla confezione ci sono due numeri di telefono:
Cell: Numero A
SMS: Numero B
Cosa significa?
Ho provato ad inviare e ricevere SMS ma viene sempre e cmq utilizzato il numero A...
in precedenza gli sms si ricevevano SOLO sul numero B, fino a un paio di anni fa circa
quindi ora il secondo numero è inutile?
Esattamente. :)
ok, perfetto. Grazie ad entrambi per le risposte.
Da 3 giorni di fila una mia amica non riesce a mandare sms dalls sua sim