Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
sono due volte che presto la sim a mio padre l'anno scorso in brasile e quest'anno in messico..... e non siamo mai riusciti a comunicare :-( singolo squillo e poi il nulla se chiamo io da qui (da sim 3) mentre se prova lui non gli da nessuna possibilità di inoltrare la chiamata....

qualcuno l'ha usata in queste nazioni? in usa la ricezione non è gratuita ma stavo pensando di portarmele lo stesso: qualcuno ha esperienze in merito?
thank you
Per il Brasile ti posso rispondere io, in quanto come sapete ho un po' di esperienza in merito.

In questi anni ho usato tutte e due le SIM United Mobile e devo dire che con un po' di pazienza NON ho avuto problemi, c'è però da dire che il Brasile è praticamente un continente e non tutto è coperto dagli stessi operatori con gli stessi accordi di roaming. Ad esempio a San Paolo vado in roaming con un operatore diverso da quello dello stato di Santa Catarina.

Penso quindi dipenda molto dalle zone.

Contrariamente, ho un'esperienza PESSIMA in un posto dove dovrebbe a maggior ragione funzionare... ovvero in Inghilterra. Non c'è stato assolutamente verso di farla funzionare, proprio nel paese che ha lo stesso suo prefisso... pazzesco!

Ramses