Spagna, quale operatore scegliere per telefonate ed internet?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 110

Spagna, quale operatore scegliere per telefonate ed internet?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito Consiglio per uso iPhone all'estero

Salve a tutti, inizio subito con il congratularmi con voi, per le mille cose che ho imparato leggendovi e spero ora possiate aiutarmi!

a Settembre, partirò per la Spagna e vi starò 5 mesi.
    Ho un iPhone 4, fatto appunto con contratto 3. Ovviamente NON utilizzerò la sim 3 in Spagna, poichè mi verrebbe a costare tutto...troppo. Vi chiedo quindi, soprattutto a chi ne sa molto più di me sugli operatori spagnoli, cosa mi conviene fare
    1. Quale operatore mi consigliate per navigare su internet, fare chiamate dalla/alla Spagna (agli amici di li) ad una tariffa vantaggiosa?
    2. Quale è insomma la tariffa che più si avvicina a quella 3, o magari anche più economica (3Power10 + Super Internet)

Vi prego di aiutarmi, è importante! Grazie!

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Qui si sono un bel po' di informazioni:
    PrePaidGSM: Spain
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Dai un'occhiata all'operatore Yoigo e alle sue tariffe. Yoigo.- El operador de telefonía móvil con tarifas baratas, móviles e internet para el ordenador.
    Ha inoltre un CAP giornaliero per la navigazione internet illimitata di circa 1 euro e qualcosa al giorno (quando e se usi la connesisone)
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Niubbino

Predefinito

GRazie mille adesso mi adopero e cerco meglio! Questa Yoigo sembra molto buona
    Per quanto riguarda invece esperienze personali dirette? Qualcuno ha da da dirmi nulla? Grazie mille per la disponibilità

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franfu Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda invece esperienze personali dirette? Qualcuno ha da da dirmi nulla? Grazie mille per la disponibilità
    Io ho usato Yoigo con soddisfazione.
    dipende da quale città vai, vedi se hanno copertura diretta o roaming su vodafone
    Alex, Mondo3 Staff

Niubbino

Predefinito

Io vado a Siviglia e ho visto che di copertura ce ne è abbastanza. Si, credo opterò per la Yoigo.
    Da quel che ho potuto capire (il mio spagnolo è fresco fresco e vado appunto li a impararlo ) Se mi faccio solo una Sim con numero nuovo c'è un offerta con consumo mensile minimo di 6 euro (o altro, a scelta mia) + da abbinare l'offerta internet 8€/500MB
    giusto?
    Yoigo - Tienda Online. Sólo SIM de Contrato y de Tarjeta.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franfu Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda invece esperienze personali dirette? Qualcuno ha da da dirmi nulla?
    Io e l'amico faquick l'abbiamo usata a febbraio per il GSMA... qua l'esperienza condivisa sul mio blog: Internet mobile in Spagna, l’offerta di Yoigo (vedi anche i commenti)

Per le chiamate voce c'è il 3ad "fratello" in questa room
    http://www.mondo3.com/forum/operator...scegliere.html

Se hai altre domande son qua

Predefinito

no, la tariffa di 8 euro vale se hai un postpagato (De Contrato)
    c'è un'offerta che se prendi una ricaricabile con tariffa 'La del Cero' entro fine settembre, non sei obbligato a spendere 6 euro al mese. Inoltre hai 20 sms gratis anche verso l'estero.
    Poi la tariffa in ogni caso la decidi tu, forse ti è più conveniente 'La Del 8': mentre sei li 5 mesi sicuramente li spendi 6 euro al mese, dopodichè anche se ti disattivano la SIm che ti importa.
    Alex, Mondo3 Staff

Partecipante Logorroico

Predefinito

Visto che chiamare l'Italia ti costa quasi 32 cent/minuto e visto che molti providers betamax hanno un numero di accesso con prefisso di Madrid, che tu chiami a meno di 10 cent/minuto potresti sceglerne qualcuno che ti farebbe risparmiare 13-14 cent/ minuto per chiamare i cellulari e 18-20 per chiamare i fissi.
    Paragone dei prezzi e tariffe voip
    vai sul sito del singolo provider per verificare se ha un numero di accesso spagnolo e se ti consente di chiamare i mobili e i fissi italiani, nel dubbio contatta il servizio clienti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social