Citazione Originariamente Scritto da CosTre Visualizza Messaggio
Non mi sembra una tariffa ricoluzionaria
Oddio per i sammarinesi lo è. E' la prima ricaricabile della loro storia... l'altro competitor, TMS, offre solo abbonamenti e con tariffe tutt'altro che stellari. Senza dimenticare che tra la copertura di Prima e quella di Tim/TMS a San Marino ci sono differenze abissali a favore della prima... basti pensare che ad oggi tra Dogana e il centro con Tim cade la linea almeno un paio di volte senza ricordare la totale copertura che uno ha in HSDPA e l'altra manco in GSM...

Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
Ripreso direttamente dal loro sito web:

Prima Point

Piazza Tini, 20
47891 - Dogana
Repubblica di San Marino
Tel 00378 66212100
Fax 0549 942768
@ info@smt.sm
Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
concordo,
unica cosa i 30 centesimi al minuto per telefonare in Europa/USA.
Beh per la Easy International sì, per la Easy normale no... in pratica i sammarinesi hanno l'equivalente della Wind12 sia sotto proprio rete che sotto rete Vodafone Italia... tariffa che Voda IT manco riesce a replicare, imho per essere la prima offerta in tal senso di quel mercato è molto buona.

Citazione Originariamente Scritto da sidelait Visualizza Messaggio
a quanto pare, leggendo il tariffario, non sono previste direttricie estere ad esclusione di Europa ed USA
penso che più semplicemente manchino dal tariffario

Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
infatti,
esiste pero' la pagina del roaming internazionale e quindi se io dal Brasile posso chiamare in Cile forse anche da SanMarino/Italia potrò chiamare uno di questi due paesi

non trovo poi quanto costa chiamare dall'estero l'Italia/San Marino (immagino che sia come chiamare la zona1).
ora la compro e poi vi dico