Da qui:
Poste Italiane - Posta Raccomandata
Visualizzazione Stampabile
su Poste Italiane - Home page alla voce "dovequando"
cmq i NON residenti che devono andare e/o hanno necessità di copertura a San Marino Poste Mobile NON è una soluzione... se poi si parla di collezionisti di sim è altro discorso :P
Caro maccoy, non so da dove evinci la mia pretesa di avere una tariffa uguale a quella applicata ai sammarinesi, ho semplicemete detto che auspico o desidero che è diverso da pretendere...poi chiedere è lecito.
Certamente una tariffa migliore farebbe gola a tutti...nn credi?
O qualcuno piace pagare di più..., ben dice AndreA che questa sim easy Prima risulta al momento una sim per collezionisti...certamente, in particolar modo per noi che frequentiamo questo forum, sappiamo che in giro ci sono tariffe migliori. Un caro saluto. :applauso:
Sicuramente una tariffa a 12 centesimi al minuto su rete Vodafone (oltre che su rete Prima) era molto interessante, ma mi pare più che ovvio che non possono permettersi di fare concorrenza sul mercato italiano visto che non hanno una licenza di operatore mobile in Italia.
Ho parlato di "pretesa" vista la tua insistenza.
Diciamo che è già oro colato che non abbia costi di roaming in arrivo in Italia....:smoke:
Le sim del Liechtenstein (tralasciando Unitedmobile..che è un altro discorso e qualche abbonamento tipo FL1 con particolari opzioni) pagano roaming in Svizzera !!! :wall:
Io usero' la Prima normalmente quando mi trovero'in territorio italiano.... 26 cts non mi sembrano cari....certo forse per l'uso quotidiano.... :poveraitalia:
non so Antani, prova a segnalare al servizio clienti e facci sapere :)
Se la uso in italia quanto pago per chiamare cellulari italiani??