Visualizzazione Stampabile
-
Sicuramente una tariffa a 12 centesimi al minuto su rete Vodafone (oltre che su rete Prima) era molto interessante, ma mi pare più che ovvio che non possono permettersi di fare concorrenza sul mercato italiano visto che non hanno una licenza di operatore mobile in Italia.
Ho parlato di "pretesa" vista la tua insistenza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
cmq i NON residenti che devono andare e/o hanno necessità di copertura a San Marino Poste Mobile NON è una soluzione... se poi si parla di collezionisti di sim è altro discorso :P
Questo è pacifico. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maccoy
Questo è pacifico. ;)
Diciamo che è già oro colato che non abbia costi di roaming in arrivo in Italia....:smoke:
Le sim del Liechtenstein (tralasciando Unitedmobile..che è un altro discorso e qualche abbonamento tipo FL1 con particolari opzioni) pagano roaming in Svizzera !!! :wall:
Io usero' la Prima normalmente quando mi trovero'in territorio italiano.... 26 cts non mi sembrano cari....certo forse per l'uso quotidiano.... :poveraitalia:
-
non so Antani, prova a segnalare al servizio clienti e facci sapere :)
-
Se la uso in italia quanto pago per chiamare cellulari italiani??
-
Le chiamate San Marino -> Italia hanno lo stesso costo sia in Repubblica che in Italia... e seguono il profilo tariffario del cliente. Occhio che i clienti "esteri" hanno una sim dedicata con costi più alti
-
-
peccato che non ci siano promo od opzioni....
-
beh se ci fossero probabilmente, per quelli che presumo siano i loro costi, sarebbero esclusivamente rivolte ai cittadini sammarinesi, e sotto copertura diretta, quindi che te ne faresti? :P
-
Non sono mai sotto copertura diretta, ma ho la sim residenti.
-
lo sai che vantandotene continuamente qua rischi che ti leggano e che te la sospendano per utilizzo fraudolento? :P
-
Se ne parlo è perchè sono tranquillo....