Avevo risposto in quel modo ( comunque amichevole) perchè inizialmente l'utente mark Lenders così aveva scritto:
Decantare una tariffa "Super 10" ( solo per l'autoricarica) e sperare che le cose non cambino " quando:Uno non può essere contento della tariffa che ha e sperare che le cose non cambino?
1) il primo settembre 2007 c'è stata la più grande rimodulazione in Italia
2) il 4 ottobre 2007 c'è stata la trasformazione al giorno alla notte di parte del credito in bonus a scadenza.
3) sono mesi che andiamo discutendo (e lo fa soprattutto Viviane Reding ) della riduzione dei costi di terminazione e la stessa Agcom ha già comunque deliberato che dal primo settembre prossimo i costi di terminazione di H3g scenderanno da circa 16 a 13 centes./minuto
Sperare che le cose non cambino a me fa sinceramente ridere...( parere personale): ma il riferimento immediato è al piano Super 10:Inoltre il tuo no comment all'utente mark è proprio fuori luogo:
molti di coloro che stanno in 3, l'hanno scelta per le sue tariffe convenienti e per le sue innumerevoli promozioni tutto3,naviga3, zero5 ecc. è ovvio che vorremmo che le cose non cambino.....cosa significa questo no comment....
pensare che dopo i prossimi mesi ( al max tirano avanti fino al 31-12-08) ovvero anche a gennaio 2009 il piano super10 non verrà rimodulato vuol dire semplicemente illudersi e non vedere la realtà delle cose...
Io stavo parlando del piano super10: sul resto del discorso concordo: è ovvio che ciascuno di noi utilizza un operatore perchè risparmia, e spera che le proprie opzioni-tariffe possano continuare ad essere convenienti...
Non sei riuscito a cogliere la mia ironia....Mi sembra anche logico che h3g escluda fastweb visto che quest'ultima è associata ad h3g, utilizzando la sua rete; tutti gli operatori escludono l'autoricarica proveniente dalla propria rete, è logico.
Vodafone e 1 mobile non ti dice niente?è ovvio quello che dici...ormai lo sanno anche i bambini della V° elementare che già hanno il telefonino...
Il titolo del thread è provocatorio...![]()
Comunque nulla è scontato: se H3g vorrà escludere dall'autoricarica gli utenti fastweb dovrà apportare le dovute integrazioni ai contratti - tariffe attuali e vecchie.
...e con questa promozione già lo ha messo in evidenza...