cosa dice l'IVR?
è tutta oggi che provo a ricaricarla con scheda wind ma non va
qualcuno ne sa il motivo?
cosa dice l'IVR?
dice che il codice non è valido ma è impossibile al 155 risulta che la ricarica è stata fatta proprio sul mio numero sunrise
mi hanno scritto una mail chiedendomi il codice della ricarica speriamo bene
avviso x tutti
il sistema che gestisce le ricariche all estero di cui fanno parte wind e sunrise e mokti altri è fuori uso
non fate ricariche se no non vi vengono erogati isoldi
info call center sunrise
io cmq ho ricaricato la sim 02UK con una ricarica da 4
L'ultima ricarica Wind su sunrise l'ho fatta poco più di un mese fa e non ho avuto nessun problema...
si il problema ce da fine dello scorso mese
vi allego kosa mi ha scritto il call center
Egregio signor xxxxxxx,
La ringraziamo per la Sua richiesta del 26 maggio 2008 e siamo lieti del Suo interesse per i nostri prodotti.
Al momento non c'è un disturbo conosciuto riguardo alle ricariche con le carte di ricarica WIND. La preghiamo di mandarci il codice di ricarca, l'importo e il numero di serie della tessera comprata perché possiamo provare a recaricare il Suo telefonino
Il supporto tecnico è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 22:00, e il sabato e la domenica, dalle ore 10:00 alle ore 19:00, al numero dell'Helpline 0844 505 505.
Saremo lieti di fornirLe la consulenza desiderata: in caso di domande o problemi non esiti a contattarci.
Cordiali saluti
Sunrise
Domagoj Franciskovic
Customer Care Support
Christophe Reutener
Director
Molto gentili e assai trasparenti. Si firmano con nome e cognome, chapeau