Finalmente mi hanno attivato la sim Eco MaxxSIM.
Queste sim hanno un numero di telefono cellulare della Germania.
Funziona alla perfezione.
Visualizzo i numeri delle chiamate in entrata sia il mio numero viene visualizzato da chi riceve
una mia telefonata
Sistema di chiamata particolare.
Se si risiede in Germania le chiamate partono senza il sistema call-back abilitando il cellulare
grazie all'inserimento della cifra 1 prima del PIN assegnato alla sim.
Se si è all'estero per abilitare le chiamate in call-back bisogna inserire la cifra 2 seguita dal
PIN della simcard.
Tariffe
In Germania chiamate verso i fissi a 7.9 centesimi cellulari a 9 centesimi verso tutti i cellulari
della Germania.
Dalla Germania da 29 centesimi verso verso i fissi e a 58 centesimi verso i cellulari esteri.
Sms da 29 centesimi.
Con sistema call-back chiamate in uscita da 29 centesimi verso i fissi di destinazioni europee e a
58 verso cellulari esteri senza scatto alla risposta.
Per vedere le tariffe http://www.maxxsim.de/tarifrechner.php
Zone coperte per i roaming gratuito sono:Egitto albania algeria armenia aruba azerbajan australia banhnain Bolivia botsuana cile germania repubblica domenicana dubai Danimarca Finlandia francia Polinesia francese gambia giorgia gana Gibilterra grecia gran bretagna Irlanda Islanda isola di man Israele italia yemen giordania kamerun kasakistan Croazia monaco mongolia montenrgro Mozambico olanda noervegia oman svizzera Paraguay polonia Portogallo romania zambia arabia sudita svezia serbia Seychelles sierra leone slovacchia spagna syria sud africa Tanzania togo ciad tunisia turchia Uganda ungheria .
La sim costa 19,95 com 3 euro di credito incluso
La ricarica minima è di 15,00 €.
I linguaggi tedesco e inglese
Per chiamare con il call back *123*numero da chiamare compreso il prefisso internazionale seguito da #