Allora da tim vodafone e tre tutto ok permettono di chiamare i numeri verdi senza nessun problema.
Si chiamano pure il 187 il 190 il 155 .
Solo da wind se voglio chiamare un numero verde mi rifiuta la chiamata dicendomi che il numero non è corretto.
Funzionano pure i numeri verdi 803 come 803155 di infostrada.
Per disabilitare segreteria o inoltri attivi sulla sim funziona come da noi e cioè stringa ##002#
Funziona
La cosa strana ripeto è che ti fa fare chiamate dirette senza call-back e senza prefisso internazionale italiano.
Chiamo come se la sim fosse italiana.
Ultima modifica di vr1970; 19/02/2008 alle 15:30
Altra prova con la mia ECO MaxxSIM.
Ho acquistato una ricarica eutelia da 10,00 €.
Digitando il loro numero verde 800184560 sono riuscito a registrare il mio numero ed ad effettuare chiamate dal loro numero verde senza pagare dal credito residuo della mia sim nealche un centesimo.
Altra prova
Ho creato un account su budget-telecom.(expat-telecom.com)
Ho caricato il mio accont di 5 euro .
Dalla mia sim Eco Maxxsim chiamo tutti i fissi d'Europa Cina America Australia a soli 16 centesimi al minuto.
Maggiori dettagli su i prezzi utilizzando un cellulare tedesco a http://www.expat-telecom.com/Cob/exp...expatelecom_uk
P.S.
Ho effettuato sia invio messaggi che ricezione
Tutto a meraviglia.
I messaggi verso i nostri operatori mobili italiani si inviano senza il bisogno di inserire in prefisso 0039 x esempio solo 320 1234567
Siamo a sabato 23 febbraio e la mia Eco MaxxSIM va a gonfie vele.
Questa settimana sono stato per 2 giorni in Spagna e Francia e la mia sim non mi ha dato nessun problema.
Anche in Spagna come in Francia alcuni numeri verdi sono raggiugibili senza nessun problema dalla mia sim a costo zero ,altri numeri verdi a pagamento.
Ritornato in Italia riesco ancora a chiamare gratuitamente il numero verde eutelia per chiamate dirette.
All'estero ho utilizzato il servizo call-back di budget-telecom che mi ha fatto chiamare a soli 16 centesimi al minuto verso l'Italia.![]()
non conviene utilizzare expat-telecom com um o um+ poichè le tariffe da questo operatore sono alte
vedi http://www.expat-telecom.com/Cob/exp...expatelecom_uk
Io ho provato un account con Chiamafree ed è ancora attivo solo con um+ e parlo da 19 centesimi al minuto.![]()