Alternative per una connessione mordi e fuggi? Devo andare meno di una settimana a Barcellona e una "flattina" farebbe comodo :)
Visualizzazione Stampabile
Alternative per una connessione mordi e fuggi? Devo andare meno di una settimana a Barcellona e una "flattina" farebbe comodo :)
Ti consiglio di dare una letta qui:
Spain - Prepaid Wireless Internet Access
Mi sembra che Movistar abbia l'offerta più indicata al caso tuo.
Dubito sia fattibile la consegna in albergo? :P
Ho un unico dubbio su movistar:
Che differenza c'è tra
- www.movistar.es
e
- www.movistar.es
La prima è ricaricabile e la seconda è contratto.
E' una sim solo internet, non è una normale ricaricabile.
La tariffa è valida da subito.
correggo il tiro su Yoigo, dopo la pessima esperienza dello scorso anno...
...la sim DATI (e quindi non quella voce... anche se poi anche quella dati fa tutto :P) va MOLTO bene su internet. Qui due righe di commento ->
Internet mobile in Spagna, l’offerta di Yoigo
Ah, funziona TUTTO anche sotto rete Movistar 3G senza alcun addebito aggiuntivo :clap:
confermo, infilata su un iPhone non ha dato alcun problema* e ci abbiamo fatto di tutto durante il MWC :)
* nessun problema li', salvo poi non permettermi di reimpostare l'APN quando ho reinserito la USIM 3ITA :wall: odio iPhone per questi bug... ho dovuto rimettere l'apn TRE con la scheda Yoigo e poi reinserire la USIM 3 ... e resettare pure tutte le impostazioni di rete :( ma questo e' un problema Apple, non Yoigo
p.s. vi risulta che la SIM dati Yoigo NON abbia roaming internazionale? ho provato manualmente tutti gli operatori e in Italia non si registra su alcuna rete :(
@faquick: ho letto altre persone SENZA roaming con la sim dati :(
Devo recarmi in Spagna a fine giugno...
Dovrei avere ancora la scheda acquistata nel 2008 e in teoria ancora attiva in quanto non a credito 0 (come leggo da prepaidgsm.net)
Funziona come descritto in questo post o le cose sono cambiate?
Ho trovato questo link dove con 8 euro al mese hai 500 mega...
Yoigo.- El operador de telefonía móvil con tarifas baratas, móviles e internet para el ordenador.
Sapete darmi qualche dritta? Grazie mille :)
PS: APN è internet?
sembra essere solo per contratto e non per prepagata quella tariffa, Smash, guarda a destra in questa pagina: Yoigo – Tarifas para móvil de Contrato y de Tarjeta de Yoigo
Mmm... ehm avevo visto in velcocità...
Nel mentre ho scoperto Simyo, però non capisco se per acquistare queste sim esistono negozi o si la si riceve solo a casa.
Grazie cmq faquick per l'aiuto!