Disastrato o meno, non ti fanno pagare per la chiamata al customer care vocale, come fa 3 -_-...
Ohi, ma quanti sanno lo spagnolo qui, oltre me? :P
Non vale, solo io sono autorizzato a sapere el castellanoooooooooooo :lol: :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Disastrato o meno, non ti fanno pagare per la chiamata al customer care vocale, come fa 3 -_-...
Ohi, ma quanti sanno lo spagnolo qui, oltre me? :P
Non vale, solo io sono autorizzato a sapere el castellanoooooooooooo :lol: :rotfl:
Nuova funzione per Yoigo :beer:
Ya disponible el aviso de llamadas perdidas en Yoigo
ragazzi io vado ad ibiza fra poco, solo che non capisco la differenza fra la Tarjeta1 e Tarjeta2.
la prima ha un canone, la seconda no... però la seconda ha anche una fascia on peak per le nazionali spaventosa :P
Cmq io usandola più che altro per chiamare in italia ho fatto la 2 per evitare il canone (anzi... la spesa minima mensile per evitare il canone, cmq il concetto non cambia :P )
grazie mille
Veramente ottimo anche come sms internazionali, solo 10 cent come per i nazionali:beer:
mi sa che prendo una sim anch'io
io sono indeciso fra questa ed una icq...
qualcuno ha esperienze con l'acquisto online con yoigo?
in quanto mandano la sim in italia?
7 giorni lavorativi
Devi andare in Espana infernus?
yeah!
se sono 7 giorni ci potrei provare..
ma sicuramente grazie alle nostre amate poste arriverà sicuramente il giorno dopo che sono partito.. (parto il 25 x ibiza)
che scemotto, nello scorrere la pagina Yoigo - Cómo comprar en la tienda online o por teléfono.
ho letto PENINSULA, che è la Spagna non certo l'estero. Chiedo umilmente venia :cry::cry:
mi permetto di "riesumare" questo thread per chiedere se qualcuno di voi ha notizie recenti relative a Yoigo
sul sito ufficiale ora non trovo riferimenti alla tariffa da 1,20 euro / giorno, ma solo ad un contratto da 25 euro / mese per 1 GB di dati (o almeno cosi' ho capito :P)
sapete mica se c'e' ancora la tariffa con "cap" giornaliero da 1,20 euro?
avevo letto superficialmente
stando a:
Yoigo - 0 cent/min la primera hora diaria de llamadas entre Yoigos.
(in fondo a sinistra)
c'e' ancora! :thumbup: