Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FabiO.
A Siviglia in centro praticamente assente
:wall: Idem a Murcia ed Alicante, in centro praticamente assente... un poco meglio in periferia ma era roba per poche centinaia di metri
Citazione:
P.S. Le configurazioni che hai linkato dal blog spagnolo non sono corrette, infatti il 9500 sono riuscito a configurarlo dopo aver ricevuto l'sms autoconfigurante sull'n70
eh? Ricevi un SMS autoconfigurante sull'N70 e lo usi sul 9500? :D
Ma hai la Tarjeta2 o no?
-
Sapete dove trovarla a Barcellona?
-
Tutti i punti vendita Carrefour e The Phone House :beer:
-
Citazione:
AndreA
eh? Ricevi un SMS autoconfigurante sull'N70 e lo usi sul 9500? :D
ho visto le impostazioni e le ho riportate sul 9500
Citazione:
Ma hai la Tarjeta2 o no?
non so si tratta della tarjeta2, è bianca con la scritta azzurra, ma la brochure interna spiegava il cambiamento del 1° Marzo. La sim ora l'ha un'amica a Roma che deve usarla a fine mese :P
-
scusate ma i telefoni che vendono qui sono free? https://tienda.yoigo.com/
-
Citazione:
From_USA
a dire del commesso di phonehouse (mezzo italiano napoli) sono tutti free :D
-
Citazione:
FabiO.
ho visto le impostazioni e le ho riportate sul 9500
Non ti far pregare e riportarle anche in questo 3ad, così sappiamo come vanno in futuro :beer:
Citazione:
non so si tratta della tarjeta2, è bianca con la scritta azzurra
è la tajeta 1 :( se non la chiedi espressamente la 2 non te la danno... tra l'altro c'è anche una sanzione per Yoigo in quanto nasconde la 2° tariffa
-
Mi ero dimenticato di dire una cosa: la segreteria si puo' configurare per inviare la segnalazione di messaggi nuovi tramite sms o tramite l'icona apposita. E come ho scritto in un altro forum, non capisco perché non lo implementino anche qui in italia tale opzione...
-
è vero, tantissimi operatori hanno questa possibilità che da noi è sconosciuta :(
ah se interessa con Yoigo è gratuita la notifica sms (e anche con gli altri gestori spagnoli :) )
-
Oddio, l'operatore "perfetto" non è proprio il massimo nell'assistenza :D Dopo che mi avevano rifiutato una richiesta in lingua inglese ecco la "rapida" risposta anche per quella in spagnolo...
Citazione:
Originariamente Scritto da CustomerCare
da Clientes
a andtrap@
data 7-feb-2008 18.05
oggetto YOIGO
Hola,
En primer lugar agradecerte la confianza depositada en Yoigo.
Te informamos que hemos recibido tu e-mail y estamos gestionando tu petición.
Un saludo,
Departamento de Atención al Cliente Yoigo
-----Mensaje original-----
De: andtrap@
Enviado el: jueves, 24 de enero de 2008 19:13
Para: Clientes
Asunto: Cambio de contrato
Tu Nombre: Andrea T.
Tu número de telefono Yoigo: 6763*****
E-mail: andtrap@
Tema del que quieres hablar: Cambio de contrato
Cuenta aquí tu duda o sugerencia:
Buenos días, me pongo en contacto con vosostros porque quisiera darme de baja en mi actual tarifa telefónica y cambiarme a la tarifa "Tarjeta 2".
Atentamente,
Andrea T. propietario de la línea.
-
Ho provato ad acquistarla in un Phone House a Barcellona la settimana scorsa ma volevano per forza il passaporto, non bastava la carta d'identità!
-
hai avuto "sfortuna" (cosa che molti stranieri hanno anche in italia :wall:) nel trovare un vagabondo/disinformato... nell'Unione Europeo tutti i documenti di identità sono equiparati, tra l'altro tu sei assimilabile a uno spagnolo e/o viceversa... ormai non c'è piu' differenza di cittadinanza
-
Citazione:
AndreA
hai avuto "sfortuna" (cosa che molti stranieri hanno anche in italia :wall:) nel trovare un vagabondo/disinformato... nell'Unione Europeo tutti i documenti di identità sono equiparati, tra l'altro tu sei assimilabile a uno spagnolo e/o viceversa... ormai non c'è piu' differenza di cittadinanza
infatti, la mia amica a Siviglia è riuscita ad attivarla con la Carta d'identità, io che avevo il passaporto dietro ho dato quello :P
-
cmq 14 giorni per rispondere a una richiesta tramite il portale online, nessuno commenta? :devil:
Ci si lamenta della 3 ma Yoigo - che ha tre clienti in croce - non è che ne sia uscita bene...
-
Forse hanno un CC disastrato, da quanto tempo esiste quel gestore?un anno?