siamo tutti nella stessa situazione, da ieri in attesa
secondo me ... non esiste ancora il sito
Da ieri sera ( ad attivazione di sim avvenuta ) stò cercando di registrarmi al sito Postemobile.it. La procedura pare andata a buon fine, ma l' sms con la password non vuole sapere di arrivare. Ho richiesto una nuova password due volte, ma con stesso esito negativo. Non posso registrarmi di nuovo perchè il numero di telefono è già nell' archivio. Qualcuno ha avuto problemi simili ? Come li ha risolti ( se li ha risolti ) ?
P.s.: Ho chiesto MNP su quel numero, ma non credo influisca. Il sistema riconosce il numero originario Postemobile, al momento.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
siamo tutti nella stessa situazione, da ieri in attesa
secondo me ... non esiste ancora il sito
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ho parlato con una gentilissima operatrice del call center postemobile, la quale mi ha confermato dei problemi con l'invio degli sms di "sblocco".
Comunque tra stasera e domani dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) funzionare il tutto
Sperem
Hiroshi Shiba®
日本携帯電話サポータ
L' sms è arrivato e sono riuscito ad entrare nella mia area personale. Penso che sia un buon avvio come impostazione, anche se occorrerà perfezionare il tutto. Peccato che, per ora, non si possa abbinare la Postepay in un secondo momento rispetto a quello dell' attivazione della sim: ma pare che in un futuro prossimo si potrà fare.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
A partire dal 3 dicembre gli abbinamenti con le postepay dovrebbero stabilizzarsi.
Hiroshi Shiba®
日本携帯電話サポータ
a me in realta' e' arrivato oggi l'sms, con circa 24 ore di ritardo... pero' se ora provo a mettere username e pass... mi arriva una pagina di errore 404 not found
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
idem.
nel senso che mi dice di controllare le credenziali..
a me però la password è arrivata ieri in tempo reale.
iPhone XS Max
ora mi accetta login e password "temporanea" ma non mi permette di cambiarla, ne' di fare altro perche' non l'ho modificata
fab---
come non detto... non la mettevo di almeno 8 caratteri... pero' la pagina di errore non mi diceva il perche'
ora ci faccio un giretto
fab---
"Spiacenti, non sei stato riconosciuto come un utente Poste Mobile valido. Verifica i dati inseriti o contatta l'assistenza. Grazie"
questo il messaggio che mi appare se mi registro
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza