Problemi con la password su Postemobile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Problemi con la password su Postemobile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    "Spiacenti, non sei stato riconosciuto come un utente Poste Mobile valido. Verifica i dati inseriti o contatta l'assistenza. Grazie"

    questo il messaggio che mi appare se mi registro
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    "Spiacenti, non sei stato riconosciuto come un utente Poste Mobile valido. Verifica i dati inseriti o contatta l'assistenza. Grazie"

    questo il messaggio che mi appare se mi registro
    mi ha appena detto l'803160 che e' possibile registrarsi al sito dal 3 dicembre in avanti e anche a me compare quel messaggio
    la mia sim prende tutte le tacche ma non va, mi ha risposto l'operatrice che devo stare 48ore col cellulare acceso dove prende xche l'ho fatta venerdi' e ho associato postepay quindi bisogna aspettare di piu del normale.
    377111qwer
    enjoy

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social