Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
mi sa che tu confonda i loghi con il funzionamento.. al di là del logo MC in pratica è e resta una solo per transazioni elettroniche. Come una Maestro.

Il Logo MC ha lo stesso valore di quello VISA sulle vecchie Cash Card, solo di appartenenza al circuito per il resto resta una carta di debito in tutto e per tutto solo per quelle operazioni tramite connessioni in realtime... quindi non capisco cosa ci sia di diverso.

Ah oltre al chip radio spero abbia la banda magnetica, altrimenti la uso davvero per giocare a carte
Lo dicevo perchè ormai alcune aziende è come se avessero in "blacklist" le cifre identificative della postepay, essendo una prepagata e la "murano" a priori....

Molti miei amici hanno avuto problemi su Expedia per acquistare viaggi, per pagare alcuni abbonamenti ADSL, per pagare abbonamenti sky con addebito su CC, e su molti siti di e-commerce..... ormai la postepay visa electron è come se fosse "sputtanata"....

quindi ho pensato: magari con questa mastercard non si accorge che è una prepagata e potrebbe (uso il condizionale ) essere più accettata...

Per quanto riguarda la banda magnetica, sai ceh mi è venuto il dubbio? Non ne parla nella brochure, secondo me ha solo l' RFID.... LOL la carta piu inutile del mondo se è cosi