Beh, gli operatori francesi non hanno ancora capito l'importanza di fare offerte dati decenti...
Se non altro stanno iniziando a pensarci, speriamo che si diano una svegliata!
Beh, gli operatori francesi non hanno ancora capito l'importanza di fare offerte dati decenti...
Se non altro stanno iniziando a pensarci, speriamo che si diano una svegliata!
PER SEMPRE???
sono effettivamente più convenienti.
non invidio tanto il download (ora pure nella nostra italietta siamo passati a 7/8mega) quanto l'upload.
cmq dai la nostre offerte si sono incredibilmente ri-avvicinate.
prendi Tiscali: fissi illimitati + 8mega (300e qualcosa di upload) a 38,90 euro.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Mi dispiace contraddirti ma qua in Francia siamo su un altro pianeta.
Abbonamenti alla televisione via cavo (160 canali) più internet a 100 mega (5 mega in upload) più chiamate illimitate verso i fissi di 45 paesi (e anche cellulari in Nordamerica) a 49,90€ (39,90€ per il primo anno)...
Abbonamenti a 28 mega (1 mega in upload) con telefonia illimitata verso i fissi di 70 paesi (e ovviamente i cellulari del Nordamerica) e oltre 200 canali di televisione (molti canali stranieri) a 29,90 (comprensivo del modem Wi-Fi)...
E puoi passare da un operatore all'altro direttamente senza dover passare per France Telecom.
Direi che c'è una notevole differenza!
PER SEMPRE???