Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
Si capische che sei un fan si Steve Jobs e come tale (tutti quanti voi) assecondate ogni decisione e strategia politico/economica che la Apple intraprende.
Ma nooo, anche i fan di Apple non sono spesso d'accordo con le strategie economiche di Steve Jobs. Per esempio io non rinuncerò mai al mio Mac, tuttavia sono in completo disaccordo con le loro strategie economiche, spesso le trovo rivoltanti come quella usata per l'iPhone.

Però fino all'altro ieri davate addosso al monopolio di Bill Gates. Decidetevi...
Non so gli altri, io do addosso a Bill Gates perché se andiamo a stringere ha sempre "copiato" da altri (per esempio dal Mac OS) oppure "comprato" da altri (per esempio il suo programma Excel comprato al signor Excel).

Libero mercato o no, Apple se ne sta approfittando.
Verissimo! Basta guardare il fatto che per contratto avrà diritto a ben il 30% del fatturato che Orange avrà tramite l'uso dell'iPhone da parte dei clienti, ossia telefonate, sms, mms, connessioni mobili internet/wap, uso dei servizi ecc.

Che poi l'iPhone sia stupendo o no sono pareri personali, io critico l'operato di Apple che mi delude sempre di più.
Purtroppo ammetto che delude anche me...