Beh 2G e 3G sono anche due tecnologie diverse, non è proprio la stessa cosa. Comunque in Canada nelle città non c'è problema con il solo 1900, fuori è quasi tutto a 850...
Beh 2G e 3G sono anche due tecnologie diverse, non è proprio la stessa cosa. Comunque in Canada nelle città non c'è problema con il solo 1900, fuori è quasi tutto a 850...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Ok. Sono tutte cose di cui mi sono documentato. Il problema è proprio questo. Siccome viaggerò in auto al di fuori delle città volevo avere una sicura copertura (senza necessariamente comprare una scheda Rogers sul posto i cui costi sono alti...). Alla fine solo chi ha già sperimentato un viaggio in Canada con la 3 mi può dare con certezza una risposta. Non vorrei spendere inutilmente i soldi (e un UMTS quadband senza vincoli non scherza...) per poi scoprire che la 3 non si aggancia agli 850MHz per gli accordi presi... E dell'UMTS non me ne importa niente: il GSM mi basta, purché "abbastanza" presente...![]()