a me quando funzionava il numero usciva. è normale che ti appare il gestore su cui si appoggi, alcuni cell (motorola ad esempio ma anche certi nokia) ti dicono sotto "united mobile", il rigo sotto al gestore su cui si trova, altri niente, altri (anche alcuni nokia) ti esce united mobile per qualche secondo e poi il gestore dove si appoggia.
sono 2 giorni che mando mail al servizio clienti ma ancor anon mi hanno risposto ne' risolto la situazione, non chiama piu' la sim e dice che non è attiva quando provo ad usarla, dal sito è ok e il credito me lo da. uffaaaa, tra qualche giorno mi serve.
effendi mi sa che hai ragione, a saperlo nemmeno io facevo l'upgrade almeno fino a quando non risolvevano sti casini.
era troppo bello per essere vero, che tutto mi funzionava subito senza problemi. ARG
© Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC
Strano che non ti appaia il numero che ti chiama. Prova a selezionare un altro gestore, magari è quello.
Ciò che appare sul display dipende, a me su quasi tutti i telefoni appare United Mobile sotto al gestore agganciato, forse il 3310 si comporta come il tuo. Funziona tutto??![]()
Tra l'altro...il messaggio di numero inesistente non si sente più se si chiama la UM+ spenta!!!
Adesso sento una serie di bip, uno breve e uno lungo alternati: non è ancora un risponditore che dice che il numero +447937... non è raggiungibile, ma è sempre meglio di prima!![]()
per ora sì: sul mio nokia 1110i dopo la scritta united mobil per 2-3 secondi appare quella del gestore italiano, di volta in volta wind o vodafone, per ora mai tim. Chiamate effettuate e ricevute tutto ok. Per conoscere il credito devo comporre lo 089 che immagino sia a pagamento vero?
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Certo, normalissimo che scompaia il nome "imposto" dalla SIM su alcuni modelli.. mamma mia pure io sull'1112 (che e' uguale all'1110i) vedo il nome troncato "United Mobil", che bruttooooo![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Infatti, pessimo! ho provato col nec 342 e in questo caso appaiono entrambi i gestori: in alto quello italiano (sempre vodafone) e sotto quello del Jersey
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
per chi ha problemi con le sim, non attivate correttamente (che non chiamano ed arriva l'sms flash) chiamate il servizio clienti, hanno problemi a gestire le mail perche' hanno una grande mole (secondo me sono poche quelle che funzionano al primo colpo) e rimandano la lettura delle mail, con una telefonata di 5 minuti sono riuscito a farmi riattivare le mie sim, ora funzionano, speriamo non si ripeta il problema.
Per l'italiano è il 5 il tasto del customer care.