Novità UNITED MOBILE ?!?!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 165

Novità UNITED MOBILE ?!?!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Appena arrivata la mia sim um+: sul nokia 1110i nessun problema, solo non appare il nr che mi chiama. Proverò anche su altri cel.
    E' normale che sul display dopo 2 secondi appaia wind?
    Strano che non ti appaia il numero che ti chiama. Prova a selezionare un altro gestore, magari è quello.
    Ciò che appare sul display dipende, a me su quasi tutti i telefoni appare United Mobile sotto al gestore agganciato, forse il 3310 si comporta come il tuo. Funziona tutto??

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nokia1610 Visualizza Messaggio
    Strano che non ti appaia il numero che ti chiama. Prova a selezionare un altro gestore, magari è quello.
    Ciò che appare sul display dipende, a me su quasi tutti i telefoni appare United Mobile sotto al gestore agganciato, forse il 3310 si comporta come il tuo. Funziona tutto??
    per ora sì: sul mio nokia 1110i dopo la scritta united mobil per 2-3 secondi appare quella del gestore italiano, di volta in volta wind o vodafone, per ora mai tim. Chiamate effettuate e ricevute tutto ok. Per conoscere il credito devo comporre lo 089 che immagino sia a pagamento vero?
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

per ora sì: sul mio nokia 1110i dopo la scritta united mobil per 2-3 secondi appare quella del gestore italiano, di volta in volta wind o vodafone, per ora mai tim. Chiamate effettuate e ricevute tutto ok. Per conoscere il credito devo comporre lo 089 che immagino sia a pagamento vero?
    No, lo 089 è gratis.
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Predefinito

Lo 089 è gratis, è accessibile anche dal menù della sim. Anche a te arrivano sms vuoti quando richiedi il credito?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social