Visualizzazione Stampabile
-
bug 5.92
per chi ha la 5.92, anche voi avete questi 2 bug fastidiosissimi:
1) la calcolatrice non si avvia, appena provo a lanciarla il cell si riavvia.
2) qualsiasi cosa imposto come menu rapido nella parte + bassa del display, essa scompare ogni volta che il cell viene spento/riavviato
per favore ditemi se anche voi avete questi bug
grazie
-
no io non ho questi bug, ma
ho fatto aggiornamento alla 5.92 e non ho salvato la rubrica.
cmq l'ho recuperata da Outlook, ma ora ho questo problema, anche se il numero ? salvato nella rubrica per alcuni mi d? solo il numero del chiamante (anche se ? in rubrica) e in altri casi viene anche il nome!
come posso fare ?
mi sembra c'era gi? una discussione ma non la trovo.
help me
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diskostu
per chi ha la 5.92, anche voi avete questi 2 bug fastidiosissimi:
1) la calcolatrice non si avvia, appena provo a lanciarla il cell si riavvia.
2) qualsiasi cosa imposto come menu rapido nella parte + bassa del display, essa scompare ogni volta che il cell viene spento/riavviato
per favore ditemi se anche voi avete questi bug
grazie
Non ho questi bug
-
è uscita la 5.94... novità?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
t.enigma
è uscita la 5.94... novità?
La 5.94 al momento contiene solo brand Vodafone!:rolleyes:
-
Ho un amico con il 62.80, contratto business e già sostituito ad ottobre. Ha il problema della durata della batteria, in pratica ora gli dura 2 o 3 chiamate. Premetto che con la sostituzione del terminale gli hanno lasciato la batteria vecchia. Problema della batteria o del terminale?
Al nokia point gli hanno detto che è un problema del software, e con un aggiornamento (che poi gli farò io) il problema si risolve. Vero? Casi simili?
-
-
aggiornato alla 5.92 ma la batteria funziona ancora meno:ranting:
-
:blink: come ancora meno :unsure: io suppongo stiano incrementando le funzioni come x renderlo uno pseudo-symbian nn calcolando ke di conseguenza la batt duri sempre meno in questo modo :thumbdown
-
L'aggiornamento alla 5.92 l'avete fatto a casa tramite il NSU o al Nokia Point?