Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Neith
certo! i temi cambiano automaticamente le suonerie xk? ogni tema ha la sua preimpostata! se tu vuoi sempre la stessa indifferentemente dal tema ke usi, devi reimpostarla sempre ma nn ? 1 bug :smoke: io misi il tema di madagascar e la suoneria era "mi piace se ti muovi" (fikissima xaltro :P ) ma ? normale xk? il tema imposta tutto con la sua xsonalizzazione :bye:
nn ? 1 bug^_^
si quello della suoneria pre-impostata per? provoca completa il bug, diciamo che il reset provoca la ri-lettura del tema e quindi il reset della suoneria, il problema ? per? del reset non tanto del tema ovviamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SevenDays
Io per ora ho notato solo il reset al cambio del modo d'uso, e poi sto un po' litigando con i temi.. ne cerco uno con toni di grigio.. anzi se qualcuno dei presenti ne ha uno simile.. ;)
Idem...stesso bug.Il 6680 l'ho venduto dopo una settimana dall'acquisto(buggata alla grande la prima ver)..La prima vers. sw del 6280 fa veramente pieta' molto molto peggio del 6680.Si auspica un aggio sw decente..Ma se vorrei aggiornare il sw come funziona con 3 niente nokia point vero?
-
New: Provate ad aprire i messaggi ricevuti e poi ad alzare lo slide.... i messaggi cambiamo posizione!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lenny
New: Provate ad aprire i messaggi ricevuti e poi ad alzare lo slide.... i messaggi cambiamo posizione!!!
a me non succede niente........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alberto_64
a me non succede niente........
Idem: nemmeno sul mio si verifica il cambio di posizione dei messaggi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lenny
Domani provo col 6280 del mio amico...
Tu confermi il problema?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alberto_64
io ne ho scoperta un'altra........:eek:
dopo ave usato il lettore musicale, ritornando in stand-by
vi ? assenza di segnale e non lo riprende pi?, anche forzandolo in ricerca manuale.:incavol:
mi tocca spegnerlo e riaccenderlo.....:ranting:
:chair: :chair: :chair: :chair:
Confermo pure da me da qualche gg da sto problema:furious:
-
Nuovo bug, i memo e riunioni nell'agenda se si setta auto-delete dopo 1gg o 1 sett non avviene...
-
normale silenzioso
anche a me dal passagio da normale a silenzioso si resetta e riparda da cacapo. ho notato che se il passaggio normale silenzioso lo si fa con il tasto di accensione capita raramente, se lo si fa in impostazioni capita sempre...
nel secondo caso ho trovato un modo per non farllo accadere..
quando si vuole passare da silenziosoa normale in vece di fare subito attiva si va su persionalizza e non si modifica nulla si esce e poi si va su attiva. cosi a menon si resettta provate anche voi...
ciauz tore83:clap:
-
bug:
ho caricato 350 canzoni sulla memory card.. se poi vado su elenco brani se scelgo una canzone dalla lista dovrebbe farla partire..
beh da 1 a 256 funziona tutto.. dalla 257 in poi no.. se clicco su una > di 257 me ne apre un'altra..
256.. vi dice niente?!? hahahahahahaha