Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
colsub
Non vibra più il mio 6280!
Aiutoooooooooooooooooooooooo
assistenzaaaaaa .... si sara' rotto o staccato il motorino, certo non risolvi con un aggiornamento software nè è un bug.
-
Citazione:
Mirken
assistenzaaaaaa .... si sara' rotto o staccato il motorino, certo non risolvi con un aggiornamento software nè è un bug.
Nooooooooooo
Anche se una cosa uguale mi era capitata dopo un aggiornamento del firmware!
Azz
-
Citazione:
colsub
Nooooooooooo
Anche se una cosa uguale mi era capitata dopo un aggiornamento del firmware!
Azz
credimi, mai successo che un cell dopo un aggiornamento non vibrasse piu' e ne faccio tutti i giorni.
puo' darsi che lo avevi come difetto saltuario per via di qualche contatto o qualche urto e ora non ne vuol piu' sapere.
-
Citazione:
Mirken
credimi, mai successo che un cell dopo un aggiornamento non vibrasse piu' e ne faccio tutti i giorni.
puo' darsi che lo avevi come difetto saltuario per via di qualche contatto o qualche urto e ora non ne vuol piu' sapere.
Azz
Avendolo comprato a marzo 2006 potrebbe essere ancora in garanzia?
-
Citazione:
colsub
Azz
Avendolo comprato a marzo 2006 potrebbe essere ancora in garanzia?
si, diciamo fino a marzo 2007, ti basta? :D
-
Citazione:
Mirken
si, diciamo fino a marzo 2007, ti basta? :D
E il discorso dei 2 anni?
-
Citazione:
colsub
E il discorso dei 2 anni?
e allora se lo sai che me lo chiedi a fare? :smoke:
comunque si, è 24 mesi la garanzia, quindi marzo 2008 e hai tutto il tempo di portarlo :)
-
Citazione:
Mirken
e allora se lo sai che me lo chiedi a fare? :smoke:
comunque si, è 24 mesi la garanzia, quindi marzo 2008 e hai tutto il tempo di portarlo :)
Lo chiedo per sapere se il motorino della vibrazione può o no essere in garanzia dopo il primo anno.
-
Citazione:
colsub
Lo chiedo per sapere se il motorino della vibrazione può o no essere in garanzia dopo il primo anno.
la garanzia copre il TELEFONO, quindi i suoi componenti interni, salvo danneggiamenti da urti/cadute, liquidi e manomissioni, poi gli accessori hanno 6 mesi di garanzia.
c'è scritto nel libretto della garanzia:whistling
-
Citazione:
Mirken
la garanzia copre il TELEFONO, quindi i suoi componenti interni, salvo danneggiamenti da urti/cadute, liquidi e manomissioni, poi gli accessori hanno 6 mesi di garanzia.
c'è scritto nel libretto della garanzia:whistling
Ok, capito.
Tutto risolto: ho cambiato stato da Silenzioso-->Normale, ho messo vibra si in normale è ha vibrato, poi ho rimesso Silenzioso e ora funge.