Nooooooooooo
Anche se una cosa uguale mi era capitata dopo un aggiornamento del firmware!
Azz
credimi, mai successo che un cell dopo un aggiornamento non vibrasse piu' e ne faccio tutti i giorni.
puo' darsi che lo avevi come difetto saltuario per via di qualche contatto o qualche urto e ora non ne vuol piu' sapere.
credimi, mai successo che un cell dopo un aggiornamento non vibrasse piu' e ne faccio tutti i giorni.
puo' darsi che lo avevi come difetto saltuario per via di qualche contatto o qualche urto e ora non ne vuol piu' sapere.
Azz
Avendolo comprato a marzo 2006 potrebbe essere ancora in garanzia?
Lo chiedo per sapere se il motorino della vibrazione può o no essere in garanzia dopo il primo anno.
la garanzia copre il TELEFONO, quindi i suoi componenti interni, salvo danneggiamenti da urti/cadute, liquidi e manomissioni, poi gli accessori hanno 6 mesi di garanzia.
c'è scritto nel libretto della garanzia
la garanzia copre il TELEFONO, quindi i suoi componenti interni, salvo danneggiamenti da urti/cadute, liquidi e manomissioni, poi gli accessori hanno 6 mesi di garanzia.
c'è scritto nel libretto della garanzia
Ok, capito.
Tutto risolto: ho cambiato stato da Silenzioso-->Normale, ho messo vibra si in normale è ha vibrato, poi ho rimesso Silenzioso e ora funge.