io ho il nod32 (mi pare più affidabile con firefox) e come firewall ho agnitum (in inglese ma mooolto personalizzabile)!!!
Visualizzazione Stampabile
io ho il nod32 (mi pare più affidabile con firefox) e come firewall ho agnitum (in inglese ma mooolto personalizzabile)!!!
Forse, pi? che forte, ? pi? personalizzabile: ad esempio ? possibile abilitare un programma al traffico pop3 ma impedirgli il traffico http (cosa che non ZA non ? possibile, o il programma ha il totale accesso ad internet oppure no).Citazione:
Originariamente Scritto da Khomeini
io uso avg free e mi trovo benissimo
Ho visto che il McAfee con ? inserito nell'elenco...non ? buono?:surrender
Tendenzialmente ho messo programmi free, se proprio uno deve pagare meglio che scelga le soluzioni migliori, e credo che NOD32 e Kaspersky siano meglio di McAfee o Norton...Citazione:
Penso di aver deciso per sostituire il norton: mi provo con le versioni di prova dei due antivirus nod32 su un pc e sull'altro kapersky poi vedo quale ? migliore.
Prima del Nod avevo il Mcafee (da un p? di anni) e non mi ha dato mai problemi: come antivirus ? ottimo, non leggerissimo ma nemmeno un mattone di piombo come il Norton! :chair:Citazione:
Guarda se dovessi sceglierne uno a pagamento prenderei sicuramente il Nod32 ;)
ank'io ho nod32 "a pagamento" :whistling molto leggero e puoi stare davvero tranquillo
:thumbup:
:bye:
Io non capisco la necessità di pagare per avere un ottimo antivirus.... è da anni che uso antivirus gratuiti abbinati a anti-spyware gratuiti, e con un po' di attenzione e senza usare programmi sulla sicurezza targati bill gates (firewall di windows, IE, outlook etc), non mi sono mai beccato nulla di nulla.... diciamo che con un o' di attenzione, vanno alla grande anche i prodotti gratuiti elecati che non siano della symantec :devil: