Visualizzazione Stampabile
-
Ti do la definizione che secondo me ? la pi? adatta:
Un set di applicativi usati da terze parti per ottenere accesso ad un PC senza che l'utilizzatore ne sia a conoscenza. Questi applicativi permettono di avviare processi, agire sui dati, ec....
Effettivamente usando un tool della sysinternals per individuarli mi individua delle chiavi nel registro,... che se tolgo Avast spariscono :shocked:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gioi
Monogamo, eh? :devil:
monogamo?? naaaa....sono ammanettato da quasi 6 anni con una dolce pulzella...
Intendevo dire che....che lei protegge il suo server cos? io posso entrare da client senza problemi....e senza impermeabili....ehehehe
-
E' possibile parlare di sicurezza di sistemi Windows in questo thread? Onestamente non è interessantissimo sapere quali metodi di contraccezione usino Pasticca e signora, con tutto il rispetto! :)
-
hai ragione, scusa l'o.t. ..... cmq si scherzava
ritornando i.t. nod32 penso sia il massimo xkè offre il giusto compromesso fra efficacia (contro i virus) e efficenza (non influendo molto sulla cpu del pc)
kaspersky sarà pure il migliore ma non si può utilizzare se non hai almeno un processore da 2,5ghz..... ciuccia troppa cpu e ram...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Effendi
Outpost firewall non esiste pi? in versione gratuita, per questo che non l'ho segnalato.
Mi spiace contraddirti ma la versione free esiste sempre... ;)
http://www.agnitum.com/products/outpostfree/index.php
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Simone
Non ti deve spiacere per nulla, anzi meglio cos?, si vede che da quando non ho pi? bisogno di quei programmi tendo a non trovarli pi?! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pasticca
hai ragione, scusa l'o.t. ..... cmq si scherzava
ritornando i.t. nod32 penso sia il massimo xk? offre il giusto compromesso fra efficacia (contro i virus) e efficenza (non influendo molto sulla cpu del pc)
Quoto.
Dopo anni di onorato servizio ho messo da parte il McAfee e sto usando Nod32 in versione demo (scadenza 30 giorni): ? proprio leggero e la macchina gira molto bene. Sto pensando di acquistarlo (45?+iva).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maxper
che sono sti rootkit???? :eek:
Leggi questo interessante articolo.
http://sicurezza.html.it/articoli/ar...idarticoli=128
-
Un'info, io utilizzo Spybot Search & Destroy
Gli altri due cosa mi offrirebbero in più?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fashionvictim83
Un'info, io utilizzo Spybot Search & Destroy
Gli altri due cosa mi offrirebbero in pi??
Ad-Aware SE Personal serve per completare il lavoro di Spybot, dove non arriva uno arriva l'altro. Spywareblaster, invece, ? preventivo... cio? evita che vengano installati spyware.