Io ho il brand 3 da ieri, acceso da stamattinaè ancora troppo presto per commentare sulla batteria e altre cose, in generale su quello che ho avuto modo di vedere mi sembra un ottimo telefono pieno di diverse funzioni utili (finalmente!). Mi accade però un problema piuttosto scomodo: in pratica, il segnale (sempre in 3G) resta sempre al minimo (senza tacche), salvo quando effettuo delle chiamate. E questo comporta che tutti quanti trovano il mio cell non raggiungibile! A qualcun altro è accaduto o devo andare a farmelo cambiare?
![]()

è ancora troppo presto per commentare sulla batteria e altre cose, in generale su quello che ho avuto modo di vedere mi sembra un ottimo telefono pieno di diverse funzioni utili (finalmente!). Mi accade però un problema piuttosto scomodo: in pratica, il segnale (sempre in 3G) resta sempre al minimo (senza tacche), salvo quando effettuo delle chiamate. E questo comporta che tutti quanti trovano il mio cell non raggiungibile! A qualcun altro è accaduto o devo andare a farmelo cambiare?