ottimo, infatti io puntavo proprio sulle chiavette usb
Oggi vado a prendere router e scheda usb
Open Source Forever [OSF]
denkiù... qualcuno di voi ha già provato la Distro 7.04 di ubuntu? Se si come è?
guardate sta figata qua http://hackedgadgets.com/2007/02/22/...dock/#more-800
video su ubuntu
Open Source Forever [OSF]
IPhone 3GS -> H3g con "ex ST+" GD3 e Naviga3 7gg
il link postato da zampirone e' da paura!!!
Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black
Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c
Ieri ho provato per l'ennesima volta Ubuntu (live): mi ha sempre fatto desistere il fatto di non essere mai riuscito a configurare la chiavetta wifi.
Ora, deo gratia, in questa versione l'hardware wifi (quantomeno il mio) viene riconosciuto da solo: infatti sono riuscito a navigare collegandomi alla rete pubblica - senza cifratura - della Fonera.
Però non riesco a collegarmi alla rete protetta con WPA, solito discorso.
Sul sito di Ubuntu c'è scritto:
New in 7.04 is Network Manager, a simple way to find and connect to wireless and wired networks. With a single click, view all the available wireless networks and their strengths. For those on a secured network, WPA support is built in right out of the box.
Il secondo pezzo della frase che mi rappresenta?Vuol dire che Ubuntu mi segnala che una determinata rete è protetta e basta?
Provando a connettermi compare una finestra con scritto (vado a memoria) che il mio hw non supporta il WPA: c'è di nuovo da sbattersi con il wpa supplicant, visto che posso scegliere solo tra "nessuna cifratura" e "wep"?
Simone ©
mi sa di si...
se mi decido ad installare la ubuntu,provo anche io... (che poi,avrei gia' la kubuntu installata,solo che e' la 6.06... sul portatile la mia scheda dlink pcmcia viene riconosciuta senza problemi,ma sinceramente non mi sono mai posto il problema del wpa,visto che ormai tra problemi vari il portatile e' diventato un fisso e se mi devo collegare lo faccio via ethernet)
la rottura della scheda madre mi ha costretto a formattare,cosi' ne ho approfittato per installare anche ubuntu (visto che c'ero,l'ultima versione).
che dire: bello,veloce,stabile... cosa si potrebbe chiedere di piu'?
che player utilizzate per la visione di contenuti in streaming, tipo mediacenter corriere.it o repubblica tv?
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
non ho ancora avuto modo di provare (e al momento sono con windows,appena ho modo di passare a linux verifico)...
cmq,se ho capito cosa intendi,ci dovrebbero essere dei plugin per totem e mplayer che dovrebbero consentire la visione dei contenuti in streaming... penso sia sufficiente installare uno dei due programmi per "abilitarli"...