Webcube 21.6 rimozione simlock
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 48

Webcube 21.6 rimozione simlock

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Come detto in precedenza il suggerimento di Pierpa è solo al fine di acquisire IMEI per fare duplicazione dei dispositivi bloccati, navigare su questi siti mette in grave pericolo il vostro pc e dispositivo, sopratutto se si installano programmi o si fornisce il codice imei a siti di dubbia provenienza.
    Consiglio il sito che ho provato io che è Italiano e hai anche l'assistenza, mi sono trovato cosi bene che lo consiglio a tutti.
    Home | SBLOCCO WEB CUBE 21.6 E 42 WEB POCKET HUAWEI - ZTE FIDATI prova e fammi sapere.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcosd Visualizza Messaggio
    Come detto in precedenza il suggerimento di Pierpa è solo al fine di acquisire IMEI per fare duplicazione dei dispositivi bloccati, navigare su questi siti mette in grave pericolo il vostro pc e dispositivo, sopratutto se si installano programmi o si fornisce il codice imei a siti di dubbia provenienza.
    Consiglio il sito che ho provato io che è Italiano e hai anche l'assistenza, mi sono trovato cosi bene che lo consiglio a tutti.
    Home | SBLOCCO WEB CUBE 21.6 E 42 WEB POCKET HUAWEI - ZTE FIDATI prova e fammi sapere.

Teorie interessanti....hai dimenticato il rischio esplosione del router....
    a me ,per pura fortuna probabilmente, non è esploso nulla ed ho il mio bel webcube sbloccato senza installare nulla.
    Tra l'altro il pc funziona ancora...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social