Webcube 21.6 rimozione simlock
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 48

Webcube 21.6 rimozione simlock

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, sinceramente non sapevo dove scrivere,
    Ho un Web PocketCube della 3, regalato da un conoscente ricevuto a sua volta regalato più di 2 anni fa per il suo compleanno, la domanda è come posso sbloccarlo? Sono in possesso anche dello scontrino d'acquisto, inviato fax alla 3 nel mese di settembre ancora nessuna risposta, l'operatore della 3 mi ha detto che non posso sbloccarlo perchè serve l'intestatario del contratto anche se scaduto, come posso risolvere?
    Grazie a tutti e mi scuso se ho sbagliato posto del forum

Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe46 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, sinceramente non sapevo dove scrivere,
    Ho un Web PocketCube della 3, regalato da un conoscente ricevuto a sua volta regalato più di 2 anni fa per il suo compleanno, la domanda è come posso sbloccarlo? Sono in possesso anche dello scontrino d'acquisto, inviato fax alla 3 nel mese di settembre ancora nessuna risposta, l'operatore della 3 mi ha detto che non posso sbloccarlo perchè serve l'intestatario del contratto anche se scaduto, come posso risolvere?
    Grazie a tutti e mi scuso se ho sbagliato posto del forum
    se hai i dati dell'intestatario del contratto devi mandare questi dati a loro, non i tuoi. c'è una distinzione fra intestatario e reale utilizzatore, e a loro interessa solo il primo. facci sapere com'è andata
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social