Che te ne fai però di 21 Mbps se la velocità massima che ti da la tecnica umts 3g e molto più bassa, sia in downoad che in up.
Io ho optato per quella, poiche funzionava con il tablet. Se avessi preso una chiavetta da 21.6 come tu dici, avrei navigato alla stessa velocità, ma non sarei stato sicuro della compatibilità con il tablet..... Che la vede tranquillamente e riconosce in automatico APN e da la possibilità, dalle stesse impostazioni di rete del tablet, di disattivare il roaming, o addirittura di selezionare la rete tre.... PS non l'avevo prrecisato, ma il tablet non è un 3g quindi posso navigare o con chiavetta o con hotspot con altro smartphone, o con routeer wi fi comunque.
:-)
Comunque oramai l'ho ordinata e con la velocità con cui oggi la tecnologia si evolve, chissa qunte cose cambieranno nel frattempo. Pensa che la gente parla di 4g senza sapere di cossa sta parlando. L'altro giorno, in un negozio tre, l'impiegato che aveva la presunzione di essere un consulente competente, riteneva che la tecnica 4g, interessasse già il territorio nazionale, e per dimostrarmelo, mi ha fatto consultare una pagina on line della tre, ove si vedeva una mappatura del territorio molto fitta e coperta all 80%... Peccato che quello schema si riferisse alla copertura della rete tre. :-) :-) :-)