La risposta corretta è... leggiti i link che ti sono stati postati!![]()
bene a questo punto ci sono versioni diverse sulla risposta corretta e la mia testa e' proprio fusa del tutto!
qual'e' la risposta corretta???
La risposta corretta è... leggiti i link che ti sono stati postati!![]()
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
ciao ragazzi,
potete chiarirmi un concetto? un client puo' stabilire una connessione con un server pur senza scambiare dati?
Per connettersi deve scambiare un minimo di dati, solo anche per essere autenticato
chiedo questo perche' non sono mai riuscito a capire una cosa: il client contatta un server giusto? gli chiede di avere accesso ad un servizio,come un database,la posta,etc.
Nel momento in cui avviene il contatto,ovvero la richiesta,in quel momento esatto,si stabilisce la connessione?
c'e' qualcuno?
Le risposte ti vengono già cortesemente offerte, che poi sia io su Facebook o qui sul forum. Ripeterle continuamente non porta a nulla come ti ho già più volte ampiamente detto...
Scusa se te lo dico, ma ti rendi conto della stupidità della domanda?
è come chiedere "ma quando dico qualcosa a qualcuno, in quel momento esatto, gli sto già parlando?"
Sono risposte da vocabolario più che da "consulenza tecnica"...
E a cosa servirebbe, scusa? Per quale insano motivo bisognerebbe collegarsi/connettersi a qualcosa o qualcuno se poi non si vuole interagire?
Non serve una laurea o un premio Nobel... basta un po' di buon senso...
La tecnologia non è mica magia...
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
eh no,io ho letto che il server puo' rifiutare la connessione ,quindi inviera' dei dati in cui rifiuta di connettersi.