[Amazon] Acquistato a prezzo inferiore di quello attuale, tutto normale?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

[Amazon] Acquistato a prezzo inferiore di quello attuale, tutto normale?

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito [Amazon] Acquistato a prezzo inferiore di quello attuale, tutto normale?

Il 5 dicembre ho ordinato un lcd lg da 32 pollici a 265 euro spese d spedizione gratis su amazon.it. Guardo oggi ed é a 389 euro più spese(22 euro circa). Un risparmio d circa 150 euro o una fregatura? Il televisore ha la dicitura nuovo.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Credo che Amazon, come molte altre grandi catene, comperi stock di prodotti oppure offra promozioni limitate nel tempo: tutto qui.
    Anch'io, quando mesi fa consultavo freneticamente l'andamento dei prezzi del Galaxy Tab, ero rimasto abbastanza sconcertato dai loro prezzi "ballerini"; poi ho capito il loro tipo di politica aziendale.
    Giusto per esemplificare, avevo adocchiato la settimana scorsa una multifunzione monocromatica laser Samsung a 99 euro (il prezzo comune si aggira sui 160/170); due giorni dopo, proprio quando ero quasi deciso ad acquistarla, è risalito a 125.
    Direi, pertanto, che sei stato fortunato...

Predefinito

Buono allora. Grazie marco

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

io stesso prima dello swtich off ho preso dei decoder su amazon quasi alla metà di quanto li vendono ora

Predefinito

Buono. Mi ha sorpreso positivamente!;-) pensavo d esse stato bugerato e ke mi avrebbero addebitato la differenza sulla c.c.

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Bhe io ho preso il Galaxy Note su Aamazon.de a 496€ contro i 699€ qui in Italia.... Almeno un aspetto positivo della globalizzazione
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

uh ora che mi fai pensare... senza andare su .de lo stesso .it mi ha fatto prendere giorni fa un TV 32" [Importato dalla Germania] a circa 80 euro in meno dello stesso prodotto [Italia]

E il bello è che era anche il modello superiore

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Il 5 dicembre ho ordinato un lcd lg da 32 pollici a 265 euro spese d spedizione gratis su amazon.it. Guardo oggi ed é a 389 euro più spese(22 euro circa). Un risparmio d circa 150 euro o una fregatura? Il televisore ha la dicitura nuovo.
    Per quanto riguarda i televisori di nuova generazione, il passaggio al digitale terrestre ha dato luogo ad una marea di promozioni. Io stesso, nell' agosto scorso, acquistai un 32 lcd LG a 269,00 euro presso una grande catena di elettronica. Allo stesso prezzo era disponibile un Samsung 32" . Considerando che l' ultima "tendenza" in fatto di televisori è il LED, direi che tu hai fatto comunque un ottimo affare, ma chi lo compra oggi a 389 euro ne farà uno pessimo, almeno secondo me: a quel prezzo o poco più, si può trovare un apparecchio a LED di uguali dimensioni ( visto giovedì scorso in un centro commerciale ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Considerando che l' ultima "tendenza" in fatto di televisori è il LED, direi che tu hai fatto comunque un ottimo affare, ma chi lo compra oggi a 389 euro ne farà uno pessimo, almeno secondo me: a quel prezzo o poco più, si può trovare un apparecchio a LED di uguali dimensioni ( visto giovedì scorso in un centro commerciale ).
    I tv LED di fascia bassa (cosiddetti "edge led") sono da evitare come la peste, non mi stancherò mai di ripeterlo.
    E' tuttora molto meglio, a quel prezzo, rivolgere le proprie attenzioni sugli LCD tradizionali o sul plasma.

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    I tv LED di fascia bassa (cosiddetti "edge led") sono da evitare come la peste, non mi stancherò mai di ripeterlo.
    E' tuttora molto meglio, a quel prezzo, rivolgere le proprie attenzioni sugli LCD tradizionali o sul plasma.
    Motivo ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social