Aiuto scelta internet key - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Aiuto scelta internet key

  1. #21
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito

    non è solo questione di velocità... 3 o 5 Mb! con l'HSPA+ si abbassa anche il "ping" cioè la latenza di connessione! la navigazione diventa più scattante... con l'HSPA avevo 70 ms circa in media... ora con l'HSPA+ il ping è sceso fino a 40 Ms!
    prendi La E353 Huawei 21,6 MB e non hai nessun vincolo.
    poi il prossimo anno parte la rete LTE... e si cambia ancora... hehehe...

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Arael
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Cosm non ho idea di cosa faccia con Internet l'autore del topic, ma se lei non intende fraggare a CoD4 stai sicuro che la differenza di 20 MS di latenza non li percepisce minimamente (ammesso sappia di cosa stiamo parlando).

    EDIT: Comunque la chiavetta costa 29 Euro? Senza vincoli di abbonamento o spese extra? Puoi metterci un'altra USIM?

  3. #23
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito

    29 euro. in acquisto con usim ricaricabile. puoi inserirci altre usim 3. la uso con il mio "vecchio" router D100 poichè entrambi sono Huawei.
    ps. il negoziante però a "preteso" una piccola ricarica... 5 euro! ma in realtà non è obbligatoria! ma a quel prezzo ho fatto finta di niente... anche perchè non riuscivo a trovarla negli altri Store 3... cercano sempre di venderti prima le momo d.

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cosm78 Visualizza Messaggio
    non è solo questione di velocità... 3 o 5 Mb! con l'HSPA+ si abbassa anche il "ping" cioè la latenza di connessione! la navigazione diventa più scattante... con l'HSPA avevo 70 ms circa in media... ora con l'HSPA+ il ping è sceso fino a 40 Ms!
    prendi La E353 Huawei 21,6 MB e non hai nessun vincolo.
    poi il prossimo anno parte la rete LTE... e si cambia ancora... hehehe...
    Mi spieghi cos'è la rete LTE? Non ne ho mai sentito parlare. E interesserebbe anche la 3 già dall'anno prossimo?

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Arael
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    161

    Predefinito

    La rete LTE è la rete di prossima generazione (4G se non erro, visto stiamo a 3.5G ora).

    Si parla di velocità di 100 Megabit, ma chiaramente verrà venduta carissima e con forti limiti di download. Tanto è vero che è stato fatto un calcolo, se vai alla massima velocità con LTE con i limiti imposti riesci a stare connesso dai 2 ai 3 secondi.

  6. #26
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da camilla Visualizza Messaggio
    Mi spieghi cos'è la rete LTE? Non ne ho mai sentito parlare. E interesserebbe anche la 3 già dall'anno prossimo?
    E' la rete di nuova generazione. A te la chiavetta serve ora quindi non considerarla neanche, una chiavetta a 21 è più che sufficiente. Poi quando l'Lte sarà più capillare come copertura valuterai.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social