Visualizzazione Stampabile
-
non è solo questione di velocità... 3 o 5 Mb! con l'HSPA+ si abbassa anche il "ping" cioè la latenza di connessione! la navigazione diventa più scattante... con l'HSPA avevo 70 ms circa in media... ora con l'HSPA+ il ping è sceso fino a 40 Ms! :)
prendi La E353 Huawei 21,6 MB e non hai nessun vincolo.
poi il prossimo anno parte la rete LTE... e si cambia ancora... hehehe... ;)
-
Cosm non ho idea di cosa faccia con Internet l'autore del topic, ma se lei non intende fraggare a CoD4 stai sicuro che la differenza di 20 MS di latenza non li percepisce minimamente (ammesso sappia di cosa stiamo parlando).
EDIT: Comunque la chiavetta costa 29 Euro? Senza vincoli di abbonamento o spese extra? Puoi metterci un'altra USIM?
-
29 euro. in acquisto con usim ricaricabile. puoi inserirci altre usim 3. la uso con il mio "vecchio" router D100 poichè entrambi sono Huawei.
ps. il negoziante però a "preteso" una piccola ricarica... 5 euro! ma in realtà non è obbligatoria! ma a quel prezzo ho fatto finta di niente... anche perchè non riuscivo a trovarla negli altri Store 3... cercano sempre di venderti prima le momo d. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cosm78
non è solo questione di velocità... 3 o 5 Mb! con l'HSPA+ si abbassa anche il "ping" cioè la latenza di connessione! la navigazione diventa più scattante... con l'HSPA avevo 70 ms circa in media... ora con l'HSPA+ il ping è sceso fino a 40 Ms! :)
prendi La E353 Huawei 21,6 MB e non hai nessun vincolo.
poi il prossimo anno parte la rete LTE... e si cambia ancora... hehehe... ;)
Mi spieghi cos'è la rete LTE? Non ne ho mai sentito parlare. E interesserebbe anche la 3 già dall'anno prossimo?
-
La rete LTE è la rete di prossima generazione (4G se non erro, visto stiamo a 3.5G ora).
Si parla di velocità di 100 Megabit, ma chiaramente verrà venduta carissima e con forti limiti di download. Tanto è vero che è stato fatto un calcolo, se vai alla massima velocità con LTE con i limiti imposti riesci a stare connesso dai 2 ai 3 secondi. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
camilla
Mi spieghi cos'è la rete LTE? Non ne ho mai sentito parlare. E interesserebbe anche la 3 già dall'anno prossimo?
E' la rete di nuova generazione. A te la chiavetta serve ora quindi non considerarla neanche, una chiavetta a 21 è più che sufficiente. Poi quando l'Lte sarà più capillare come copertura valuterai.