Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
ps8 e ie8 non sono compatibili,spesso e volentieri ti uscirebbero messaggi di errore strani sul peoplecode ecc ecc; questo non esclude che a volte funziona regolarmente,ma quando poi ti crasha tutto non è divertente fare tutto da capo
Interessanti tutte le cose che dai per scontate. Interessanti ma quasi tutte sbagliate.

IE è la 6.0.2900.5512 con SP3 - non si tratta di IE8, lo affermi tu, non io.

mi sa che non li hai manco sentiti, è un errore banale che capita spesso quando si installa una nuova stampante o si utilizza un pc proprietario su cui vengono fatti tutti gli inutili aggiornamenti, visto che dovrebbe essere un pc solo per lavorare
1) Li ho sentiti, se non ci credi non è un problema mio
2) La stampante la ho reinstallata visto che faceva confusione con altre stampanti installate ma non presenti
3) Non si tratta affatto di un pc proprietario
4) Disabilito sempre gli aggiornamenti, non faccio aggiornamenti inutili
5) E' un pc che uso solo per lavorare

non è un consiglio, ti ho semplicemente spiegato come funziona
allora complimenti per la simpatia

ma secondo te chi può aiutarti? altri dealer?mmm la vedo scura.
Comunque se è un pc tuo disinstallare il framework 2.0 se invece è un pc h3g chiama il supporto e te lo fai rimuovere, ci mettono 10 minuti manco
Il PC è di H3G, ho rimosso il dot net 2.0, lasciando il 4.0 ed il problema si è risolto anche se appare un messaggio di errore al login che non crea poi problemi

Suggerendoti un tono meno paternalistico, ti ringrazio della dritta, dato che grazie anche al tuo consiglio ho risolto il problema.